Un posto al sole verso la pausa estiva: la data del ritorno in tv

Pubblicato il 8 Agosto 2022 alle 17:42

Un posto al sole si avvia verso la pausa estiva: vediamo quando è prevista l’ultima puntata e qual è la data fissata per il ritorno in tv.

Un posto al sole verso la pausa estiva: la data del ritorno in tv

Come vuole la tradizione, Un posto al sole si avvia verso la pausa estiva. La storica soap opera di Rai3 andrà in ferie per qualche settimana, lasciando milioni di telespettatori con il fiato sospeso. Vediamo per quando è fissata l’ultima puntata e qual è la data del ritorno in tv.

Un posto al sole verso la pausa estiva: data ultima puntata

Siamo agli sgoccioli, Un posto al sole sta per andare in vacanza. Dopo la messa in onda della puntata 6000 e della seguente festa a cui hanno partecipato tutti gli attori, la storica soap opera partenopea si assenta dal piccolo schermo per qualche settimana.

L’ultima puntata è fissata per venerdì 12 agosto 2022 e, di certo, milioni di telespettatori resteranno con il fiato sospeso. Nei prossimi giorni, infatti, andranno in onda puntate ad alta tensione. Grazie alle anticipazioni abbiamo alcune notizie piuttosto interessanti.

Partendo dalle good news, sappiamo che Raffaele Giordano e Ornella Bruni ritroveranno l’armonia persa. Una brutta notizia, però, sta per investirli in pieno. Ci sarà un pranzo di famiglia che porterà ad un evento del tutto imprevisto, con un epilogo drammatico.

Al momento non si sa molto su questo colpo di scena, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere coinvolto il piccolo Antonio, figlio di Viola Bruni e del magistrato Eugenio Nicotera. Ovviamente, c’è lo zampino di Lello Valsano, criminale sfuggito alla cattura e attualmente in fuga.

Un posto al sole: quando torna in tv?

Prima di andare in pausa, però, Un posto al sole si concentrerà anche su un’altra story line molto amata, ovvero quella che vede al centro della scena Nunzio Cammarota e Chiara Petrone. Il figlio di Franco Boschi non riesce ad accettare la partenza della fidanzata e, pur di ritrovarla, finirà ancora una volta nei guai.

Turbato come non mai, Nunzio ha bisogno di parecchi soldi per ingaggiare un investigatore privato che possa ritrovare Chiara. Il modo più veloce per ’fare cassa’ è tornare a frequentare i tavoli di poker. Il ragazzo, quindi, rimpiomberà all’interno di un mondo che sembrava ormai acqua passata. Dopo la pausa estiva, Un posto al sole tornerà in onda lunedì 29 agosto alle ore 20:45 circa su Rai3, con tante nuove e imperdibili puntate. Leggi anche: UPAS, Valentina Pace parla del ritorno di Elena: «Spero...»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole