Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 agosto 2022: una tragedia in arrivo?

Pubblicato il 7 Agosto 2022 alle 09:30

Il pranzo di famiglia dei Giordano potrebbe avere un drammatico epilogo, mentre Marina andrà a vivere a Palazzo Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 agosto 2022: una tragedia in arrivo?

Un posto al sole, durante la prossima settimana di programmazione, non smetterà di regalare emozioni e puntate davvero al cardiopalma. Le anticipazioni dall’8 al 12 agosto 2022, infatti, sottolineano che Nunzio sarà determinato a ritrovare Chiara, ma avrà bisogno di denaro per pagare un investigatore privato, così deciderà di sedersi nuovamente al tavolo da poker. Qui, però, ritroverà un vecchio avversario. Intanto, proseguirà la crisi tra Raffaele ed Ornella, nonostante i tentativi di Viola di farli riavvicinare.

In seguito, mentre Franco, Angela e Bianca saranno pronti a partire per le vacanze, Mariella prenderà una decisione che potrebbe avere su Guido una reazione inaspettata. Poco dopo, Raffaele cercherà di riconquistare Ornella, mentre Mariella proverà a far accettare a Guido una novità, nonostante Cotugno renda le cose più difficili. Dal canto suo, Roberto inviterà Marina a trasferirsi a Palazzo, ma lei sarà titubante per paura dell’ennesimo fallimento della loro relazione.

Un posto al sole, trame dall’8 al 12 agosto 2022: Ornella e Raffaele si riappacificheranno

Franco verrà a sapere che Nunzio ha ripreso con il gioco d’azzardo, mentre Silvia e Giancarlo comunicheranno a Michele di aver deciso di partire insieme per le vacanze. Intanto, Manuela continuerà a fingere di essere Micaela e Serena le reggerà il gioco con Niko. Poco dopo, Marina e Ferri si appresteranno ad avviare la loro convivenza, mentre una donna misteriosa graviterà a Palazzo Palladini.

Successivamente, finalmente Ornella e Raffaele si riappacificheranno e la donna solleciterà Viola ad organizzare un pranzo in famiglia in compagnia di Eugenio. Tutti ignoreranno, però, che Lello Valsano sia ancora in fuga e la giornata di armonia e gioia trascorsa tutti insieme avrà un epilogo drammatico. Più tardi, durante le ricerche della nuova governante, Roberto e Marina si imbatteranno in una ragazza indecifrabile e valuteranno se assumerla o meno.

La coppia, però, sembrerà orientata a concedere una chance alla giovane. Infine, come segnalano le anticipazioni UPAS settimanali, il corteggiamento piuttosto serrato di mastro Peppe inizierà ad infastidire Giulia. La Poggi, però, si lascerà condizionare dall’idea sbagliata che si è fatta di lui. Cambierà idea? Leggi anche: Un posto al sole, Patrizio Rispo: «Ho un rapporto speciale con...»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole