Un Posto al Sole, trame dal 7 all’11 giugno 2021: Fabrizio torna a Napoli

Pubblicato il 6 Giugno 2021 alle 12:22

Trame Un Posto al Sole dal 7 all’11 giugno 2021 con l’arrivo di Fabrizio a Napoli. È preoccupato o geloso di Marina?

Un Posto al Sole, trame dal 7 all’11 giugno 2021: Fabrizio torna a Napoli

Un Posto al Sole trame dal 7 all’11 giugno 2021 con un arrivo inaspettato per Marina Giordano e il povero Niko che deve subire le minacce di Palladini.

Un Posto al Sole trame dal 7 all’11 giugno 2021

Trame Un Posto al Sole dal 7 all’11 giugno 2021 con un ritorno inaspettato e la reazione di Niko nei confronti di Palladini. Le puntate sono sempre in onda su Rai Tre dalle ore 20.45, evidenziando che il 10 giugno 2021 la soap non andrà in onda!

Puntata 7 giugno 2021

Una nuova settimana Un Posto al Sole con altri colpi di scena inaspettati. Siamo rimasti con Lara che si è alleata ad Abbate e cerca di truffare Roberto Ferri. Ma Roberto, dubbioso, insegue Lara e scopre tutta la verità - ora deve capire come comportarsi nei suoi confronti. Nel frattempo Palladini cerca di minacciare Niko Poggi, nelle vesti di avvocato di Clara. Tutto questo per riaverla con sé e fare in modo che la donna si senta minacciata.

Puntata 8 giugno 2021

Nella nuova puntata Un Posto al Sole, Palladini è sempre più convinto di avere la sua vita in mano e poter riavere Clara. Purtroppo l’imprenditore non sa che la sua ex compagna è molto vicina a Patrizio Giordano: i due hanno provato a soffocare i loro sentimenti, ma ogni volta che si vedono è passione pura. Fabrizio torna a Napoli da Marina, ma non si sa se sia per gelosia o per aiutarla nella faccenda dei Cantieri Palladini.
Raffaele Giordano dichiara guerra a Renato Poggi e coinvolge tutti i coinquilini di Palazzo Palladini.

Puntata 9 giugno 2021

Nella nuova puntata Un Posto al Sole, Pietro Abbate è alle strette: sopraffatto dalla strategia di Marina e dalle minacce di Biagio, ora deve seguire le disposizioni di Men’kov. Visto tutto questo Lara prende l’iniziativa e la cosa sorprenderà tutti i protagonisti della vicenda.

Clara decide di frenare l’entusiasmo di Patrizio e fare nuovamente un passo indietro. Ma il giovane Giordano questa volta non concorda con la decisione di Clara.

Puntata 11 giugno 2011 - doppia

Una puntata Un Posto al Sole scoppiettante, con la rissa tra la Giordano e Lara: mentre quest’ultima sfrutta quanto accaduto a suo favore, Marina è pronta a vendicarsi il prima possibile. Fabrizio cercherà di dissuadere la compagna mentre Pietro risolverà a modo suo il problema con Biagio preparandosi a colpire Marina Giordano una volta per tutte. Patrizio riceve nuove speranze da parte di Clara per il futuro della loro relazione, grazie anche alle parole di Vittorio.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole