Un posto al sole, trame dal 25 al 29 luglio 2022: Nunzio disperato

Pubblicato il 24 Luglio 2022 alle 10:18

Il giovane, quando constaterà che Chiara è partita da sola, sarà distrutto.

Un posto al sole, trame dal 25 al 29 luglio 2022: Nunzio disperato

Un posto al sole regalerà al suo pubblico una nuova settimana di programmazione ricca di eventi e colpi di scena, a partire dalla fuga di Chiara e Nunzio. Le trame dal 25 al 29 luglio 2022 rivelano che Franco, Angela e Katia saranno in forte apprensione per la partenza dei due giovani, ma qualcosa non andrà come sperato in quanto la Petrone, alla fine, sceglierà di lasciare l’Italia da sola. Intanto, Manuela scoprirà dei messaggi sul cellulare di Micaela e le chiederà spiegazioni per paura che la sorella possa deludere Jimmy.

Dal canto suo, Guido proverà a convincere Speranza e Mariella a non insistere nel far incontrare Espedito e Samuel, mentre Franco sarà schiacciato dai sensi di colpa verso Nunzio per non avergli detto di aver visto la Petrone in aeroporto. Il giovane, nel frattempo, sarà disperato e proverà a rintracciare la fidanzata. In casa Giordano, invece, Raffaele proverà ad accorciare le distanze con Ornella, ma quest’ultima sarà molto in crisi a proposito del loro matrimonio.

Anticipazioni Un posto al sole 25-29 luglio 2022: Manuela prenderà le sembianze di Micaela e partirà per le vacanze di famiglia

Espedito, dopo aver trascorso con Speranza una giornata al caseificio di famiglia, tornerà ad avere pregiudizi verso la ragazza, mentre quest’ultima sarà molto arrabbiata con Samuel per non averla sostenuta. Intanto, stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 luglio 2022, Manuela solleciterà Micaela a rinunciare alla partenza con il fotografo olandese appena conosciuto per non deludere ancora Jimmy.

Alla fine, la gemella deciderà di architettare un piano azzardato. In seguito, Marina incontrerà Fabrizio e questo la spingerà a riflettere sul suo rapporto con Roberto, mentre Lara continuerà a portare avanti il suo folle piano. Successivamente, per non deludere Jimmy, Manuela fingerà di essere Micaela e partirà per le vacanze con Filippo, Serena e i bambini.

Poco dopo, su consiglio di Mariella, Speranza chiederà scusa a Samuel, ma il comportamento del giovane non convincerà completamente la Altieri. Infine, per celebrare la puntata 6000 di Un posto al sole, ascolteremo il racconto di un personaggio della terrazza che spettegolerà su tutti gli abitanti di palazzo Palladini provocando l’incontro/scontro tra Giulia e una vecchia conoscenza del condominio.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole