Un Posto al Sole, trame dal 22 al 26 febbraio 2021: il terribile gesto di Nunzio

Pubblicato il 21 Febbraio 2021 alle 10:33

Trame Un Posto al Sole dal 22 al 26 febbraio 2021 con il gesto di Nunzio che cambierà il destino dei protagonisti.

Un Posto al Sole, trame dal 22 al 26 febbraio 2021: il terribile gesto di Nunzio

Trame Un Posto al Sole dal 22 al 26 febbraio 2021 con tantissimi colpi di scena che riguardano i nostri protagonisti. Che cosa ha in mente Nunzio?

Il terribile gesto di Nunzio

Una ricca settimana di Un Posto al Sole dal 22 al 26 febbraio 2021 che avrà come protagonisti Michele, Nunzio e anche Guido Del Bue.

Facciamo chiarezza, infatti Nunzio è sfuggente e cerca di non incrociare lo sguardo del padre adottivo Franco Boschi proprio per non dovergli dire tutta la verità. L’uomo nel frattempo è pronto per raggiungere la moglie a Venezia, ma non è ancora convinto di poter lasciare Napoli vista la situazione con il figlio adottivo.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Nunzio deciderà di partecipare ad una partita a Poker molto pericolosa, mentendo nuovamente a Franco. Ma qualcosa va storto e il ragazzo teme per le sorti della madre: per salvarla dalle minacce si vede costretto compiere un terribile gesto convinto che finalmente potrà essere fuori dai guai per sempre e non doversi più voltare indietro.

Grazie al suo intuito il ragazzo si troverà vicinissimo nel recuperare tutto il denaro che gli serve, ma per fare questo dovrà rischiare il tutto per tutto. Sarà in grado di compiere l’azione? E Franco resterà ancora nell’ombra?

Nel frattempo ci sarà un gradito ritorno da parte di Guido e Mariella a Napoli. La loro convinzione è di potersi rilassare a casa a Palazzo Palladini, ma una volta arrivati si renderanno conto che la realtà sia ben differente dalla fantasia.

Sasà sarà molto contento del ritorno dell’amica Mariella tanto da azzardare una richiesta inaspettata, anche se Bice è sempre in agguato e sembra proprio che non voglia lasciare in pace nessuno.

Michele scopre la verità su Emil?

Nelle puntate precedenti di Un Posto al Sole, dopo le bugie di Thea, Emil è stato arrestato. Ma nelle nuove puntate Upas dal 22 al 26 febbraio Michele farà una scoperta che metterà tutto il discorso dell’aggressione nuovamente in discussione.

Saviani si recherà alla Torre perché è deciso di far emergere la verità sull’innocenza dell’uomo ma è consapevole che sarà Silvia determinante per questa situazione. La crisi di coppia è sempre più evidente ma Michele prende una decisione che potrebbe compromettere del tutto il matrimonio.

Grazie al suo intervento, Emil viene scarcerato e ora la verità potrebbe venire a galla. Cosa è successo veramente quella notte?

Anche Alberto Ferri ha avuto un attimo di paura considerando il grave incidente ai cantieri. Ma l’imprenditore ha trovato un modo per sedare gli animi degli operai e guardare al futuro.

Clara non vede l’ora che arrivi il giorno delle nozze, ma vedere Barbara nuovamente vicina al Palladini la manda su tutte le furie: per Alberto è solo una mossa astuta o le bugie continuano ad alimentare la loro relazione?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole