keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 18 febbraio 2021: grave incidente ai Cantieri

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 alle 10:30

Puntata Un Posto al Sole oggi 18 febbraio 2021 con un gravissimo incidente ai cantieri e le pressioni di Franco su Nunzio.

Un Posto al Sole, trama 18 febbraio 2021: grave incidente ai Cantieri

Trama Un Posto al Sole oggi 18 febbraio 2021 con una nuova puntata che lascerà tutti senza parole: cosa accade ai cantieri?

Franco parla con Nunzio

Nuove entusiasmanti puntate di Un Posto al Sole trama 18 febbraio 2021 in cui tutti quanti i protagonisti subiranno un cambio sul loro percorso di vita. Dove eravamo rimasti? Ci sono varie faccende aperte, da Nunzio con il suo arrivo a Napoli e le sue bugie che stanno destabilizzando Boschi e Angela, sino alla questione di Michele e Silvia che devono fronteggiare il caso dell’aggressione.

Non solo, Michele infatti ha dei problemi a livello professionale considerando che la radio oggi sia sotto la guida e il controllo di Chiara Petrone. Una situazione che di certo non può andare avanti in quel modo e Saviani cerca di trovare una soluzione il prima possibile: ma viene anticipato proprio dalla Petrone. Infatti nelle prossime puntate Un Posto al Sole la ragazza gli farà una offerta che non potrà di certo rifiutare, mettendo in discussione nuovamente la vita del giornalista.

Nello stesso tempo, Clara è ad un bivio della sua di vita. Tutte le bugie di Alberto Palladini le fanno capire cosa vuole veramente dal futuro, ma lui riesce a sorprenderla con una proposta di matrimonio. Ma è davvero quello che vuole? Clara cascherà nuovamente nella rete dell’imprenditore?

Nella puntata di Un Posto al Sole oggi 18 febbraio 2021 è arrivato il momento per Franco di affrontare Nunzio. Il ragazzo è cupo, silenzioso e sparisce per ore senza dire dove si reca. In effetti, Cammarota è alla ricerca di soldi per saldare i suoi debiti ma sta facendo di tutto perché il padre adottivo non lo scopra.

Boschi usa la sua solita tattica persuasiva per far aprire il ragazzo, chiedendogli di fidarsi e liberarsi del peso che ha addosso. Ma purtroppo Cammarota si vergogna di quello che ha commesso e non riesce a guardare negli occhi suo padre per raccontargli in quale guai si sia cacciato.

L’incidente ai Cantieri

Nel frattempo anche Roberto Ferri si trova in guai seri. Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole oggi 18 febbraio 2021 assisteremo ad un gravissimo incidente ai Cantieri che metterà in difficoltà l’imprenditore e i suoi dipendenti.

Che cosa accadrà adesso? Riuscirà l’uomo a salvare i cantieri da solo, senza Marina Giornano? Ma soprattutto, da chi è stato provocato questo incidente: un dubbio che si alimenterà nella mente dell’uomo per molte puntate.

Appuntamento questa sera con una nuova ricca puntata di Un Posto al Sole sempre su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole