Un posto al sole, trame dal 13 al 17 giugno 2022: Diego in pericolo?

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 15:05

Il giovane Giordano si ritroverà al centro del ricatto dei camorristi che sta subendo Raffaele.

Un posto al sole, trame dal 13 al 17 giugno 2022: Diego in pericolo?

Ad Un posto al sole, la famiglia Giordano sarà sempre più bersaglio dei camorristi, come rivelano le trame dal 13 al 17 giugno 2022. Intanto, Katia farà un discorso importante a Chiara e la inviterà a non vincolare Nunzio mentre lei è in carcere. La ragazza, a quel punto, lascerà il giovane chef. Più tardi, Stefano avrà un nuovo scontro con Riccardo e farà a pugni con Nunzio al Vulcano. Fuori di sé, l’uomo andrà da Virginia e i due finiranno di nuovo a letto insieme.

Nel frattempo, Raffaele continuerà a nascondere alla sua famiglia di essere sotto ricatto, ma Ornella e Renato si renderanno conto che si comporta in modo strano. In seguito, Cerruti troncherà la sua relazione con Sarti e sarà deciso a voltare pagina, mentre Nunzio non sarà disposto a dire addio a Chiara che gli farà una proposta vantaggiosa, ma sconvolgente.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: un duro colpo per Marina

Stefano e Virginia dovranno confrontarsi sul momento di passione che hanno condiviso, mentre Riccardo proverà a riavvicinarsi a Rossella. Il loro rapporto, però, sembrerà ormai destinato ad essere solo lavorativo. Intanto, Jimmy dovrà presenziare ad un’occasione “formale” con la famiglia Ferri e sarà molto teso. Il ragazzino dovrà scegliere se seguire le dritte di Renato o quelle di Micaela. Durante il pranzo con Jimmy e Cristina, Roberto e Lara sembreranno di nuovo in sintonia.

Dal canto suo, Nunzio, come raccontano le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, rifletterà sulla proposta di Chiara, mentre Marina incasserà il colpo quando saprà che la Martinelli vive con Ferri. Poco dopo, la Petrone si darà da fare per realizzare il suo sogno con Nunzio, mentre Michele sarà insofferente verso Riccardo e il suo modo di trattare Rossella.

Un posto al sole, anticipazioni al 17 giugno 2022: Alberto spingerà Clara a sostenere l’esame di Stato

Micaela deciderà di rendere Jimmy autonomo, ma questo scatenerà le ire di Niko e di Renato. Nel frattempo, Raffaele sarà destinatario di un terribile avvertimento da parte di Lello Valsano, mentre Filippo si confronterà con Serena sulla proposta di Chiara di assumere il ruolo di nuovo amministratore delegato del Gruppo Petrone. In seguito, sfruttando la sua gravidanza, Lara proverà a riavvicinarsi a Roberto, ma lui continuerà a pensare a Marina.

Poco dopo, Raffaele rifletterà su quanto successo a Diego e dovrà decidere se collaborare con i camorristi, mentre Mariella solleciterà Cerruti a svolgere qualche attività ricreativa per dimenticare Bruno, ma la situazione si complicherà a causa del risentimento di Cotugno. Infine, Alberto, stando alle anticipazioni di Un posto al sole al 17 giugno 2022, scoprirà che Clara non vuole più dare l’esame di Stato e cercherà di spingerla a sostenerlo.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole