Un posto al sole, spoiler 8 giugno 2022: una grande gioia per Michele

Pubblicato il 7 Giugno 2022 alle 22:23

Saviani avrà una bellissima soddisfazione dal punto di vista professionale.

Un posto al sole, spoiler 8 giugno 2022: una grande gioia per Michele

Michele Saviani tornerà ad animare le puntate di Un posto al sole e per lui arriverà una grande soddisfazione a livello professionale. Intanto, Raffaele sarà sempre più in difficoltà dopo essere stato malmenato e nuovamente minacciato dagli affiliati al clan Argento. I criminali, in particolare, hanno intimato al portiere di Palazzo Palladini di copiare i dati dal computer di Eugenio per scoprire chi sia il pentito che abbia fatto arrestare molti esponenti del clan.

Raffaele è stato pestato ed è tornato a casa in pessime condizioni e, nonostante non abbia raccontato niente ad Ornella, ad un certo punto si è sentito male e la moglie ha scoperto i lividi sul torace. A questo punto, come segnalano gli spoiler della soap opera di Rai 3 di mercoledì 8 giugno 2022, Raffaele sarà angosciato e temerà che possano fare del male alla sua famiglia, motivo per il quale continuerà a mentire a tutti, Ornella compresa.

Un posto al sole, trama puntata dell’8 giugno 2022: Jimmy e Cristina si riavvicineranno

Giordano, dunque, continuerà a mentire a tutti per non mettere a repentaglio i suoi cari. Intanto, Jimmy, dopo i consigli di Micaela e Serena che hanno confuso le idee al ragazzino, deciderà di dare ascolto alla voce del suo cuore e si avvicinerà alla figlia di Roberto. I due, come rivela la trama di Un posto al sole di mercoledì 8 giugno 2022, finalmente riusciranno a mettere da parte le differenze sociali e appariranno affiatati e complici e Cristina, in crisi per la gravidanza di Lara, tornerà a sorridere. Infine, Michele, dopo un periodo buio a livello sentimentale e lavorativo, finalmente tornerà in auge.

Il giornalista, nei mesi scorsi, infatti, ha dovuto fronteggiare la separazione da Silvia, che ha intrapreso una relazione con Giancarlo, e la fine della sua esperienza alla radio di proprietà dei Petrone. Michele, dopo un breve periodo a Milano, è tornato a Napoli dove ha definitivamente archiviato il suo matrimonio, ma ha anche avuto la possibilità di tornare a condurre il suo programma radiofonico. Per Saviani, dunque, arriverà una grande soddisfazione e tutto sembrerà tornare a posto: sarà davvero così? Per scoprirlo, non perdiamoci l’episodio di Un posto al sole di mercoledì 8 giugno 2022, alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole