Un posto al sole, trame al 24 giugno 2022: la scoperta di Diego

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 12:30

Il giovane Giordano si convincerà che Raffaele si sia invaghito di Elvira.

Un posto al sole, trame al 24 giugno 2022: la scoperta di Diego

Un posto al sole regalerà al pubblico di Rai 3 l’ennesima settimana ricca di suspense e colpi di scena, soprattutto per quanto concerne la storyline incentrata su Raffaele. Le anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022, infatti, suggeriscono che il portiere di Palazzo Palladini non riuscirà ad assecondare gli ordini dei camorristi e si sfogherà con Elvira. I due si abbracceranno e non si accorgeranno di qualcuno che li osserva...

Intanto, Riccardo, deciso a riappacificarsi con Rossella, prenderà una decisione molto sofferta ed inaspettata. Poco dopo, Raffaele mentirà a Diego, mentre Eugenio Nicotera sarà ad un bivio. In seguito, la scelta di Crovi sulla vendita della proprietà di famiglia avrà conseguenze sia su Virginia che su Rossella. Quest’ultima, però, non sembrerà intenzionata a concedere un’altra occasione al medico.

Un posto al sole, spoiler 20-24 giugno 2022: Diego proverà a far riavvicinare Ornella e Raffaele

Espedito arriverà a sorpresa a Palazzo Palladini e metterà in crisi Speranza e Samuel, mentre Diego si convincerà che Raffaele si sia invaghito di Elvira e farà di tutto affinché il genitore si riappacifichi con Ornella. Intanto, come rivelano gli spoiler di Un posto al sole dal 20 al 24 giugno 2022, Niko riceverà la lettera di Tregara da Eugenio e dovrà decidere se consegnarla a Clara.

In seguito, Silvia tornerà a Napoli e cercherà di consigliare Rossella, la quale non saprà se riavvicinarsi a Riccardo. Poco dopo, Guido troverà Mariella e Samuel mezzi nudi in casa e bisognerà fronteggiare Espedito, mentre Michele prenderà una decisione che spiazzerà Silvia. Dal canto suo, Crovi tenterà l’impossibile per riconquistare Rossella, la quale, però, sarà alle prese con una durissima sfida con Virginia.

Un posto al sole, Renato sarà preoccupato per Jimmy

Clara leggerà la lettera di suo padre e cadrà nello sconforto, mentre Raffaele sarà sempre più angosciato e in balia dei camorristi. Intanto, Lara sarà gelosa della presenza di Marina accanto a Roberto ai Cantieri e non farà altro che provocare e indispettire la rivale.

Rossella e Riccardo finalmente si riavvicineranno, ma qualcuno soffrirà molto vedendoli di nuovo uniti e affiatati. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole raccontano che Niko dovrà fronteggiare la grande apprensione di Renato in vista delle vacanze estive che Jimmy trascorrerà con la madre Micaela.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole