Un posto al sole, trama puntata del 29 giugno 2022: l’idea di Bianca

Pubblicato il 28 Giugno 2022 alle 19:10

La figlia di Angela e Franco avrà un’intuizione per conquistare Antonello.

Un posto al sole, trama puntata del 29 giugno 2022: l’idea di Bianca

Ad Un posto al sole, la piccola Bianca tornerà al centro dell’attenzione. La ragazzina, negli ultimi tempi, si è invaghita di un suo compagno di classe, Antonello che, però, non sembra ricambiare il suo interesse. Bianca, come si evince dalla trama di mercoledì 29 giugno 2022, verrà involontariamente sollecitata dalla sua famiglia e questo le darà la possibilità di maturare un’idea per catalizzare l’attenzione del coetaneo. Di cosa si tratterà?

Nel frattempo, la novità a proposito del tirocinio di Susanna, come previsto, turberà la serenità di Niko. Il giovane Poggi, che in passato ha sofferto moltissimo a causa dell’infatuazione della Picardi per Eugenio, ora dovrà accettare che la fidanzata collabori strettamente con un collega del magistrato e questo gli procurerà non poche insicurezze e paure.

Anticipazioni Un posto al sole 29 giugno 2022: Jimmy disposto a tutto pur di andare da Cristina

Mentre Niko sarà alle prese con la notizia del tirocinio di Susanna all’interno dello staff di Eugenio Nicotera e non la prenderà molto bene, Jimmy sarà disposto a tutto pur di recarsi da Cristina Ferri. Il ragazzino, infatti, ha una cotta per la coetanea e avvertirà il desiderio di rivederla e trascorrere del tempo con lei. Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 29 giugno 2022 rivelano che Clara sarà sempre più in difficoltà a causa della lettera che le ha scritto suo padre e che le è stata consegnata da Niko. La ragazza, in particolare, non saprà se leggerla o meno.

Infine, Riccardo, dopo aver finalmente archiviato il suo matrimonio con Virginia per tornare con Rossella, si renderà conto di non essere particolarmente simpatico a Michele, mentre la giovane Graziani proverà a rassicurarlo e a minimizzare i suoi dubbi. In realtà, il giornalista sarà davvero molto prevenuto nei confronti di Crovi a causa di tutto quello che ha fatto passare alla figlia e non farà nulla per nascondere il proprio disappunto per il loro riavvicinamento.

Come reagirà Rossella di fronte all’atteggiamento ostile di suo padre? Si lascerà condizionare oppure riuscirà a tenere fuori dal suo rapporto con Riccardo le riserve di Michele? Per seguire questa storyline, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole