Un posto al sole, anticipazioni 28 giugno 2022: la decisione di Virginia

Pubblicato il 27 Giugno 2022 alle 20:01

L’ex moglie di Crovi farà a Rossella una rivelazione inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni 28 giugno 2022: la decisione di Virginia

Il personaggio di Virginia, ad Un posto al sole, non smetterà di riservare sorprese. Le anticipazioni di martedì 28 giugno 2022 raccontano che la donna, dopo aver constatato che Rossella e Riccardo si sono riappacificati, prenderà una decisione inaspettata e la comunicherà proprio alla giovane Graziani. Quest’ultima sarà molto felice per aver finalmente accorciato le distanze con Crovi e per aver inaugurato insieme a lui un nuovo inizio.

Intanto, tra Niko e Susanna la situazione potrebbe compromettersi a causa del tirocinio che la Picardi dovrà svolgere presso lo staff di Eugenio Nicotera. Il giovane Poggi ha sofferto moltissimo in passato per l’infatuazione della fidanzata nei confronti del magistrato a poche settimane dalle loro nozze e una notizia così potrebbe destabilizzarlo completamente. Susanna, proprio per evitare di rovinare di nuovo il suo rapporto con Niko, avrà il terrore di dirgli come stanno le cose.

Un posto al sole, episodio di martedì 28 giugno 2022: Clara sarà molto in crisi a causa della lettera di suo padre

Mentre la Picardi non saprà in che modo annunciare a Niko che, a causa del suo tirocinio, potrebbe ritrovarsi accanto ad Eugenio Nicotera, Clara sarà profondamente in crisi a causa della lettera che gli ha scritto suo padre. La ragazza, però, potrà contare sull’inaspettato sostegno di Alberto.

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole del 28 giugno 2022 rivelano che la situazione tra Marina e Roberto sarà sempre più ingarbugliata in quanto la Giordano, dopo aver scoperto che Lara è incinta e che Ferri la sta ospitando a casa sua per aiutarla con la gravidanza, sarà intenzionata a non lasciarsi coinvolgere dalla vita sentimentale dell’uomo e proverà a mantenere le distanze tra loro.

L’imprenditrice, seppur consapevole del fatto che l’amore tra lei e Ferri sia ancora vivo, non riuscirà a mettere da parte il fatto che la sua rivale avrà presto un bambino dall’uomo che ama. La Martinelli, invece, terrà per sé quanto le è successo e non rivelerà a nessuno lo stato della sua gravidanza. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, come sempre a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole