Un posto al sole, trama 27 giugno 2022: Susanna in crisi

Pubblicato il 25 Giugno 2022 alle 18:10

La Picardi racconterà a Serena una novità che potrebbe compromettere il suo rapporto con Niko.

Un posto al sole, trama 27 giugno 2022: Susanna in crisi

Niko e Susanna torneranno ad animare le vicende di Un posto al sole e per loro arriverà una novità del tutto inattesa che potrebbe minare nuovamente il loro rapporto. Intanto, la trama di lunedì 27 giugno 2022 rivela che Roberto proverà a riavvicinarsi a Marina e le rivolgerà un’appassionata dichiarazione d’amore. La Giordano, di recente, è tornata a Napoli dopo una breve trasferta a Londra dalla sua famiglia soprattutto per dimenticare le sue delusioni sentimentali legate proprio alla sua storia con Ferri.

Marina, in particolare, dopo aver appreso che Lara aspetta un figlio dall’imprenditore, si è ripromessa si mantenere le distanze tra lei e Roberto, soprattutto dopo aver anche scoperto che la sua rivale è andata a vivere a Palazzo Palladini. La dichiarazione d’amore dell’uomo cambierà le carte in tavola? Oppure la manager sarà stanca delle provocazioni della Martinelli?

Un posto al sole, anticipazioni 27 giugno 2022: Alberto proverà ad aiutare Clara in vista dell’esame di Stato

Mentre Roberto proverà a riconquistare Marina, Lara sarà in forte apprensione per la sua gravidanza dopo quanto è successo a casa di Ferri. Intanto, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 27 giugno 2022, Alberto Palladini deciderà di aiutare Clara in vista della prova orale dell’esame di Stato. La ragazza sarà piuttosto agitata e sembrerà non credere nelle proprie capacità, motivo per il quale l’avvocato proverà a sostenerla e a darle forza in vita di una prova così importante.

Inoltre, la Curcio sarà profondamente angosciata per aver ricevuto una lettera da parte di suo padre per mano di Niko. La ragazza sarà, così, costretta a ripercorrere le drammatiche tappe dalla morte di sua madre, uccisa proprio dal genitore. Infine, Susanna incontrerà Serena e la aggiornerà sulle ultime novità relative al suo tirocinio di magistrato.

La Picardi, in particolare, apparirà molto in crisi e preoccupata in quanto ha scoperto qualcosa che potrebbe compromettere nuovamente il suo legame con Niko e che ha a che fare con Eugenio Nicotera. Di cosa si tratterà? Se siete curiosi di scoprirlo, l’appuntamento è, come, sempre su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole