Un posto al sole, anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022: Niko geloso di Eugenio?

Pubblicato il 23 Giugno 2022 alle 12:00

Susanna dovrà collaborare per lavoro con Nicotera e questo potrebbe compromettere di nuovo il suo rapporto con il giovane Poggi.

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022: Niko geloso di Eugenio?

Gelosie e antiche rivalità torneranno alla ribalta nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Stando alle anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022, Susanna sarà molto in crisi in quanto, a causa del suo tirocinio da magistrato, dovrà collaborare con l’equipe di Eugenio Nicotera e ne parlerà con Serena alla quale spiegherà di non sapere come dirlo a Niko. Intanto, Roberto rivolgerà l’ennesima dichiarazione d’amore a Marina, mentre Lara sarà in apprensione per il suo bambino.

In seguito, Alberto deciderà di sostenere Clara nella preparazione della prova orale dell’esame di Stato, mentre la ragazza non saprà se leggere la lettera di suo padre. Palladini, anche in questo caso, saprà offrire alla Curcio il proprio supporto. Dal canto suo, Marina sarà decisa a tenere Roberto a distanza, mentre Lara non rivelerà a nessuno lo stato della sua gravidanza.

Un posto al sole, prossime puntate: Jimmy si ritroverà in pericolo

Virginia confesserà a Rossella di aver maturato un’importante decisione, mentre Niko sarà infastidito dalla scoperta che Susanna lavorerà con un collega di Eugenio. Poco dopo, Jimmy deciderà di raggiungere la sua adorata Cristina e si perderà in una zona che non conosce. Il ragazzino, come svelano le trame settimanali di Un posto al sole, si caccerà nei guai e rischierà grosso. Intanto, Riccardo, nonostante Rossella lo rassicuri, si renderà conto di non essere particolarmente simpatico a Michele.

Bianca, dopo una dritta involontaria da parte della sua famiglia, avrà un’intuizione per catalizzare l’attenzione di Antonello, mentre il piano di Chiara di scappare all’estero con Nunzio potrebbe andare incontro ad un imprevisto. Più tardi, Clara troverà in Alberto un inedito alleato, mentre Mariella aiuterà Speranza a riappacificarsi con Samuel, realizzando una particolare richiesta del ragazzo.

Spoiler Un posto al sole al 1° luglio 2022: Mariella organizzerà un pranzo per Samuel ed Espedito

Raffaele inviterà nuovamente Eugenio e Viola a pranzo per rubare i file contenuti nel computer del magistrato. Nel frattempo, gli spoiler di Un posto al sole dal 27 giugno al 1° luglio rivelano che Niko verrà rassicurato da Susanna circa il suo rapporto con Eugenio e il giovane si renderà conto che tra lei e Nicotera non c’è più nulla. Infine, Mariella organizzerà un pranzo con l’obiettivo di avvicinare Samuel ed Espedito, ma le premesse non sembreranno ottimali...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole