Un posto al sole, trama 26 luglio 2022: la delusione di Speranza

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 20:10

Mariella, Guido, Speranza e Samuel saranno ospiti al caseificio di Espedito e non mancheranno i problemi.

Un posto al sole, trama 26 luglio 2022: la delusione di Speranza

Ad Un posto al sole, una giornata al caseificio della famiglia Altieri sarà fonte di problemi per Speranza e Samuel, come racconta la trama di martedì 26 luglio 2022. Il giovane riceverà un invito dal suocero Espedito e inizialmente penserà di declinare inventando qualche scusa, ma poi Mariella e Guido gli faranno capire che questo gesto potrebbe compromettere ulteriormente i rapporti con il padre della fidanzata e il giovane deciderà di accettare.

Così, Samuel, Mariella, Guido e Speranza si presenteranno al caseificio dove, però, non tutto andrà come sperato. Espedito, infatti, quando la figlia gli darà dei consigli su come alleva le sue mucche, le risponderà contrariato e la metterà a tacere davanti a tutti. La ragazza si aspetterà che Samuel la difenda, ma lo chef, impegnato a compiacere il suocero, non reagirà di fronte alle parole dell’uomo, deludendo profondamente la giovane Altieri.

Un posto al sole anticipazioni 26 luglio 2022: Ornella non riuscirà a riavvicinarsi a Raffaele

Mentre tra Samuel e Speranza potrebbe aprirsi una crisi dopo la giornata trascorsa al caseificio di famiglia, Nunzio sarà disperato dopo la scelta di Chiara di partire da sola che annullerà anche i suoi progetti. Dal canto suo, Franco, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 26 luglio 2022, dovrà fronteggiare i suoi sensi di colpa nei confronti del ragazzo per non avergli detto di aver visto la Petrone all’aeroporto il giorno della partenza.

Nel frattempo, nonostante Raffaele provi ad accorciare le distanze con Ornella, quest’ultima sembrerà molto incerta ed inquieta a proposito del destino del loro matrimonio. La donna, in particolare, dopo aver scoperto che il marito si è confidato con Elvira e ha avuto con lei un rapporto molto confidenziale quando era sotto ricatto da parte dei camorristi, ha messo le distanze tra loro e non riesce a sorvolare sulla questione.

Come andrà a finire tra i due coniugi? Riusciranno a mettere in sesto il loro matrimonio oppure la situazione è ormai irrimediabilmente compromessa? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata della soap partenopea, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3. Leggi anche: Un posto al sole festeggia 6000 puntate: narratore speciale per l’occasione


ARGOMENTI: Un Posto al Sole