Un posto al sole, trama 26 gennaio: la gelosia di Lara

Pubblicato il 26 Gennaio 2022 alle 11:30

La Martinelli non sopporterà di essere trascurata da Roberto a causa di Marina.

Un posto al sole, trama 26 gennaio: la gelosia di Lara

La gelosia di Lara Martinelli la farà da padrona ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni di oggi, mercoledì 26 gennaio. La donna, infatti, ignara di quanto accaduto a Marina, sarà in attesa dell’arrivo in ufficio di Roberto per partecipare ad una riunione di affari molto importante. Nel frattempo, però, Ferri sarà in compagnia di Marina e le dichiarerà nuovamente il suo amore.

La Giordano, dopo l’ennesima scenata con tanto di aggressione da parte del marito Fabrizio, si è rifugiata a casa di Filippo e Serena e lì ha ricevuto la visita di Roberto che le ha raccontato di essere stato preso a pugni da Rosato, convinto che lei avesse passato la notte a casa sua. I due ex coniugi si sono confrontati sui loro rispettivi sentimenti e Roberto l’ha esortata a mettere Fabrizio alla porta per tornare tra le sue braccia.

Inoltre, l’imprenditore ha assicurato alla Giordano la propria volontà di fare lo stesso con Lara. Marina, dunque, dovrà fare chiarezza nel suo cuore, dopo l’accorato appello di Roberto, mentre Lara faticherà a tenere sotto controllo la gelosia e il risentimento che prova nei confronti della rivale.

Un posto al sole, trama 26 gennaio: l’inaspettata decisione di Fabrizio

Mentre Marina si ritroverà a confrontarsi con Roberto su quello che provano l’uno per l’altra, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 26 gennaio, sottolinea che la vita di Fabrizio sarà ormai appesa ad un filo. L’imprenditore, infatti, dopo aver aggredito Roberto, ha ripercorso con il pensiero i momenti salienti della propria esistenza e si è reso conto di tutti gli errori che ha commesso con la Giordano.

Sconvolto e fuori controllo, Fabrizio ha abusato di alcol e psicofarmaci, un gesto che potrebbe costargli molto caro. Intanto, dopo aver capito che ormai Clara non ha alcuna intenzione di tornare con lui, dal momento che è ancora innamorata di Alberto, Patrizio non ne potrà più delle continue provocazioni di Palladini e arriverà a maturare una decisione del tutto inaspettata.

Infine, Mariella, dopo aver raccolto lo sfogo di Cerruti circa la sua crisi sentimentale con Sarti, lo inviterà a non flirtare più con altri uomini in chat. La Altieri, infatti, temerà che così facendo l’amico possa compromettere la sua relazione con il medico. Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole