Un posto al sole, anticipazioni 25 gennaio: la presa di coscienza di Patrizio

Pubblicato il 25 Gennaio 2022 alle 11:20

Il giovane Giordano, dopo il doloroso confronto con Clara, dovrà fare chiarezza nella sua vita.

Un posto al sole, anticipazioni 25 gennaio: la presa di coscienza di Patrizio

Ad Un posto al sole i riflettori saranno puntati su Patrizio Giordano e sulla fine del suo rapporto con Clara. Il giovane, dopo aver saputo che la Curcio ha deciso di tornare a vivere con Alberto, si è convinto che lo stesso facendo solo per evitare che Palladini lo denunciasse dopo averlo aggredito. Così, certo di poter ricominciare la sua relazione con la ragazza, è andato a trovarla al bar dove lavora e le ha chiesto di essere sincera e di dirgli di essere innamorata di lui.

A quel punto, Clara gli ha spiegato di essergli grata per tutto quello che lui ha fatto per lei e Federico, ma di non ricambiare i suoi sentimenti. Patrizio, sotto shock, le ha chiesto se fosse innamorata di Alberto e, di fronte alla titubanza della giovane, ha capito di aver centrato il nocciolo della questione. Le anticipazioni di oggi, martedì 25 gennaio, rivelano che deluso ed amareggiato, il figlio di Raffaele dovrà rielaborare finalmente quanto accaduto e riconoscere i propri sbagli.

Un posto al sole, trama 25 gennaio: Clara sotto pressione

Se da un lato, Patrizio dovrà fare mea culpa, dall’altro per Marina arriverà il momento di capire che direzione dare alla propria esistenza dopo l’ennesima scenata di Fabrizio. Quest’ultimo, dopo essersi di nuovo ubriacato e dopo aver aggredito la moglie, è corso a cercarla dopo averla aspettata tutta la notte invano. Convinto avesse dormito a casa di Roberto, si è precipitato a Palazzo Palladini e ha picchiato Ferri.

La trama di Un posto al sole di oggi, martedì 25 gennaio, segnala che Rosato capirà di aver commesso l’ennesimo errore visto che la Giordano si è fermata da Filippo e Serena. L’uomo sarà fuori di sé e ripenserà a tutti gli sbagli che ha commesso negli ultimi tempi e si avvierà a compiere un gesto estremo. Dal canto suo, Roberto Ferri solleciterà Marina a riconoscere e ammettere i suoi veri sentimenti.

Nel frattempo, Clara sarà sempre più sotto pressione per la costante ed opprimente presenza di Alberto nella sua vita. Più tardi, Cerruti proverà a confessare a Mariella i suoi problemi di cuore, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Bice e i due verranno bruscamente interrotti. Per seguire questa esilarante trama, l’appuntamento è sempre alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole