Un Posto al Sole, trama 25 maggio 2021: Marina Giordano salverà i cantieri?

Pubblicato il 25 Maggio 2021 alle 12:15

Trama Un Posto al Sole oggi 25 maggio 2021 con un ritorno molto gradito che potrebbe dare una svolta alla situazione dei Cantieri Palladini.

Un Posto al Sole, trama 25 maggio 2021: Marina Giordano salverà i cantieri?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 25 maggio 2021, con il ritorno della Giordano pronta a dominare la scena in merito ai Cantieri Palladini. Cosa farà Abbate?

Il ritorno di Marina Giordano

Nuova puntata Un Posto al Sole con l’apparente trionfo di Abbate e Palladini nei confronti di Ferri, senza sapere che qualcuno sta arrivando per cambiare le carte in tavola. Abbate è convinto di avere un asso nella manica, convincendo Alberto Palladini ad entrare a far parte del suo piano per annientare il loro nemico comune.

Dopo che Ferri ha scoperto la vera identità di Abbate, mai avrebbe pensato che Pietro e Alberto potessero collaborare contro di lui. Secondo l’imprenditore è arrivato il momento di fare un passo indietro e - forse per la prima volta in tutta la sua vita - arrendersi a questo destino così amaro. Ferri ha trovato due persone molto più perfide e furbe di lui, tanto da costringerlo alla vendita immediata dei Cantieri e dichiarazione pubblica del suo fallimento.

Neanche l’aiuto di Filippo Sartori - figlio di Roberto Ferri - ha avuto l’effetto sperato, considerando i suoi modi di fare gentili e sempre obiettivi. Ma non è finita di certo qui, infatti nella puntata oggi Un Posto al Sole ci sarà un ritorno molto gradito dai fan della soap napoletana.

Roberto Ferri è pronto ad arrendersi alle richieste di Abbate e Palladini, sino a quando Marina Giordano non fa ritorno a Napoli per salvare la situazione. Lei è pronta a gestire questa vendita e soprattutto affrontare Abbate, come solo lei è in grado di fare. Ma non è tutto, il suo ritorno darà nuova forza all’imprenditore che si sentirà nuovamente in grado di combattere: dall’altra parte però Lara accuserà il colpo e prenderà una decisione inaspettata.

Riuscirà Marina Giordano a salvare i Cantieri Palladini dalla vendita?

Speranza vuole andare via da Napoli

Nella puntata Un Posto al Sole oggi c’è anche spazio per Vittorio e Speranza. La ragazza si è sentita messa da parte e umiliata dal giovane Del Bue, decidendo di lasciare Napoli e tornare al suo paese.

Vittorio, nel mentre, sta facendo di tutto per non cedere al fascino della ragazza e vorrebbe partire per Madrid - con la scusa di poter raggiungere Alex. Speranza preparerà le valigie pronta a partire: Vittorio la lascerà andare via sul serio?

Non ci resta che vedere cosa accadrà nella nuova puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole