keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 24 maggio 2021: Abbate ha un asso nella manica?

Pubblicato il 24 Maggio 2021 alle 11:30

Trama Un Posto al Sole 24 maggio 2021 con un colpo di scena che riguarderà sempre Ferri, oramai pronto a dire addio ai Cantieri.

Un Posto al Sole, trama 24 maggio 2021: Abbate ha un asso nella manica?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 24 maggio 2021 che metteranno nero su bianco qualcosa di particolare, riguardo un asso nella manica di Abbate. Che cosa sta per accadere a Napoli?

L’asso nella manica di Abbate

Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole non lasciano molti dubbi, ma prima ci sono ancora degli step da raggiungere.

Siamo rimasti con Ferri che ha capito benissimo il motivo dell’odio nei suoi confronti nutrito da Pietro Abbate. Ancora però non sa che insieme a lui adesso c’è anche Alberto Palladini, pronto a dar del filo da torcere all’imprenditore.

L’asso nella manica di Abbate non riguarda solo la sua sete di vendetta ma anche il voler mettere sempre più persone insieme, ognuna con lo stesso obiettivo finale. Ferri è pronto ad arrendersi e lasciare ad Abbate i Cantieri: ha capito che sarebbe troppo pericoloso provare a gestire una situazione del genere.

Anche Boschi non si arrende e decide di continuare con le sue indagini sulla morte di Gargiulo. Biagio gli sta con il fiato sul collo, ma sappiamo bene che Franco sia un osso duro e che non abbia alcuna intenzione di lasciare a Biagio la strada libera.

Nel frattempo, Roberto Ferri sembra non avere più idee e forze per combattere i suoi nemici. Che cosa avrà intenzione di fare? Arriverà qualcuno in suo aiuto nelle prossime puntate Un Posto al Sole?

Vittorio parte per la Spagna?

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è spazio anche per i più giovani. Alex è partita a Madrid e con il lavoro che ha non può raggiungere Napoli come vorrebbe fare. Vittorio è pronto a raggiungerla anche solo per pochi giorni, così da vederla e stare con lei quando possibile.

La mossa di Vittorio nasconde un terribile disagio, infatti Del Bue vuole scappare da Speranza e dall’effetto che questa ragazza gli fa. La giovane ragazza ha tentato in tutti i modi di «farsi voler bene da Vittorio», ma ha trovato solo un muro scontroso e poco educato.

Samuel invece fa passi avanti e vuole conquistarla in ogni modo. È contento di non dover lasciare la sua casa a Palladini, così da poter vedere Speranza tutti i giorni. Ma nessuno sa che la ragazza sta pensando di tornare al suo paesino, così da non dare più alcun fastidio alla famiglia Del Bue. Come reagirà Vittorio?

Questo e molto altro nella nuova puntata Un Posto al Sole, sempre su Rai Tre dalle 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole