Un posto al sole, trama 24 giugno 2022: Lara provoca Marina

Pubblicato il 23 Giugno 2022 alle 20:02

La Martinelli sarà gelosa del rapporto lavorativo di Roberto e Marina e indispettirà la rivale.

Un posto al sole, trama 24 giugno 2022: Lara provoca Marina

La guerra tra Lara e Marina, dopo una piccola tregua legata alla partenza della Giordano per Londra, tornerà ad animare le vicende di Un posto al sole. Marina è tornata di recente a Napoli e ha appreso che Roberto e la Martinelli vivono insieme a Palazzo Palladini. L’imprenditrice è rimasta molto male, essendo ancora legata al suo ex marito e, nonostante Ferri le abbia spiegato che tra lui e Lara non c’è niente e che la sta ospitando solo a causa della sua delicata gravidanza, ha deciso di non lasciarsi coinvolgere dalle beghe sentimentali dell’uomo.

Tuttavia, i due ex coniugi si ritroveranno a lavorare insieme ai Cantieri Flegrei Palladini e questa vicinanza tra loro non farà affatto felice Lara, la quale sarà molto gelosa e deciderà di provocare la sua rivale per farle capire che non ha alcuna intenzione di allontanarsi da Roberto. La donna, come spiega la trama della soap opera partenopea di venerdì 24 giugno 2022, interferirà nel rapporto tra Ferri e Marina e quest’ultima ne sarà particolarmente infastidita.

Un posto al sole, trama episodio di venerdì 24 giugno 2022: Riccardo e Rossella si riavvicineranno

Mentre Marina sarà irritata dai tentativi di Lara di tenere Roberto legato a sé, Rossella e Riccardo vivranno finalmente un momento di grande intesa e sintonia e la loro storia d’amore sembrerà ripartire a vele spiegate, dopo il momento di crisi degli ultimi tempi. Tuttavia, come si evince dalla trama di Un posto al sole di venerdì 24 giugno 2022, una persona non sarà affatto felice di questa svolta inattesa. Di chi si tratterà? Infine, Niko si ritroverà a fronteggiare l’apprensione e la preoccupazione di Renato per l’imminente vacanza estiva di Jimmy in compagnia della madre Micaela.

L’uomo, infatti, non si fiderà minimamente a lasciare il nipotino nelle mani della gemella dal momento che lei e Manuela sono piuttosto audaci e spregiudicate e avrà paura che il ragazzino possa trovarsi in pericolo. Sarà davvero così oppure Renato sta semplicemente esagerando e Jimmy non corre alcun pericolo con le Cirillo? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con Un posto al sole (qui le anticipazioni dal 27 giugno al 2 luglio 2022), a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole