Un Posto al Sole, trama 23 giugno: tutti preccupati per Filippo

Pubblicato il 23 Giugno 2021 alle 11:40

Trama Un Posto al Sole 23 giugno 2021 con i problemi di salute di Filippo che tornano all’attacco.

Un Posto al Sole, trama 23 giugno: tutti preccupati per Filippo

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 23 giugno 2021 con i problemi di salute di Filippo che si fanno più minacciosi che mai. Cambierà tutto a Palazzo Palladini?

Filippo è in gravi condizioni di salute

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 23 giugno 2021 che preoccuperà nuovamente i fan della soap napoletana. Filippo Sartori tempo fa aveva accusato dei problemi di salute molto gravi: quegli strani mal di testa si sono trasformati in qualcosa di molto grave che nemmeno lui riesce a controllare.

Dopo una visita a Milano da alcuni specialisti, il discorso è come stato accantonato. Ma come sappiamo nelle puntate Un Posto al Sole nulla viene archiviato e tutto torna sempra a galla: Filippo Sartori accusa nuovamente i dolori alla testa sino a svenire. La situazione è molto grave e nessuno sa come gestirla: Serena è incinta e ha paura che questa volta suo marito non ce la faccia mentre la piccola Irene è preoccupata per il suo papà.

Filippo si ritrova in una situazione in cui non è più possibile fare un passo indietro ma solo uno in avanti e decisivo. Alberto Ferri è alle prese con i suoi problemi ai Cantieri ma dinanzi a questo avvenimento crede che ci sia solo una cosa da fare. Dagli spoiler è evidente che il tanto amato Sartori si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico delicato, ma andrà tutto per il meglio?

Palladini disperato e Clara innamorata

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole, Palladini è oramai ad un punto nero della sua vita. Ha perso il lavoro, ha perso Clara e anche la casa: non sa più cosa fare e le sue mosse potrebbero essere molto pericolose.

Clara e Patrizio nel frattempo hanno ufficializzato la loro relazione anche se continuano a viversela segretamente, proprio perché non ci siano ripercussioni o minacce da parte di Palladini. Ornella e Raffaele sono preoccupati per il figlio e vorrebbero per lui una situazione più facile e serena.

Nel frattempo anche Vittorio è in difficoltà e sta facendo di tutto per non cadere nuovamente nella trappola di Speranza. La ragazza sta frequentando Samuel ma da quando Del Bue è tornato lei sembra non vedere più nulla.

Non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre per una nuova imperdibile puntata di Un Posto al Sole dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole