keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 22 giugno 2021: preoccupazioni e disaccordi

Pubblicato il 22 Giugno 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole 22 giugno 2021 con un colpo di scena che riguarderà proprio la famiglia Giordano.

Un Posto al Sole, trama 22 giugno 2021: preoccupazioni e disaccordi

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 22 giugno 2021 con Ornella e Raffaele preoccupati per la relazione di Patrizio con Clara.

Raffaele e Ornella preoccupati per Patrizio

Nuova puntata Un Posto al Sole 22 giugno 2021 che avrà la famiglia Giordano come protagonista. Patrizio Giordano è sempre stato un ragazzo con le idee molto chiare e determinato a raggiungere i suoi successi professionali. Si è fatto largo nel mondo della cucina e ora è uno chef affermato che lavora al Vulcano.

In quanto a relazioni sentimentali, lui e il suo amico Vittorio si possono dare la mano considerando che sono più i pasticci che le cose serie. Dopo una intensa storia con Rosella, Patrizio si è avvicinato sempre di più a Clara - compagna di Alberto Palladini.

Una storia destinata a finire viste le circostanze, ma il destino ha messo più volte i due sulla stessa strada sino a quando non hanno ceduto alla passione. Rossella ha chiuso con il fidanzato e Clara ha allontanato Alberto per sempre dalla sua vita decidendo di provare a viversi il sentimento con il piccolo Giordano.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Raffaele ed Ornella si renderanno conto che questa relazione sia molto seria e che questa volta il rapporto sia decisamente oltre le loro aspettative. I genitori sono preoccupati per il figlio, non solo perché Clara ha un bambino ma anche per la presenza ingombrante di Alberto Palladini un uomo pericoloso che è capace di tutto. Patrizio ascolterà i suoi genitori o continuerà a stare con Clara e far crescere questo sentimento?

Ferri dice addio a Lara

Nel frattempo Ferri è conteso tra due donne e il solo pensiero che Marina possa partire nuovamente lo manda in confusione.

Per questo motivo nella puntata oggi Un Posto al Sole, Roberto decide di chiudere definitivamente con Lara - che non la prenderà benissimo - così da convincere Marina a restare a Napoli. Marina non vuole restare a Napoli e vuole partire nuovamente con Fabrizio: ci sarà però una circostanza molto grave che le farà cambiare idea improvvisamente e Ferri da un lato si sentirà sollevato.

Nel frattempo Speranza e Samuel hanno trovato un modo per stare insieme e stare bene. Ma è tornato Vittorio e la ragazza comincia ad avere dei comportamenti strani: riuscirà Samuel a non perderla?

Tutti sintonizzati su Rai Tre per una nuova puntata Un Posto al Sole dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole