Un Posto al Sole, trama 21 settembre: Franco e Niko indagano sull’aggressione

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 12:20

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 21 settembre 2021 con l’indagine personale di Franco e Niko sull’aggressione.

Un Posto al Sole, trama 21 settembre: Franco e Niko indagano sull’aggressione

Un Posto al Sole nuova puntata oggi 21 settembre 2021 con un colpo di scena imprevisto e la decisione di Giulia Poggi.

Niko e Franco indagano sull’aggressione

Trama Un Posto al Sole oggi 21 settembre 2021 in onda sempre su Rai Tre, dalle ore 20.45 (salvo modifiche di palinsesto). Susanna continua a stare in coma come da volere dei medici, mentre la Polizia ha concentrato tutte le sue forze su Renato Poggi.

Sembra proprio che il procuratore abbia tutte quante le prove per accusarlo dell’aggressione alla donna, essendo l’ultimo ad averla vista. Jimmy e Bianca apprendono quanto stia accadendo al nonno ma sono convinti che tutto si risolverà al meglio.

Franco, dopo aver parlato con i bambini, prende una decisione per aiutare Renato. Boschi parla con Niko e i due si uniscono per indagare - in maniera privata - sull’aggressione di Susanna. Nessuno crede che Renato possa aver fatto una cosa del genere e, nello stesso tempo, sembra ovvio che la polizia si sia arenata in un punto senza andare avanti.

Franco è un abile detective privato e riesce sempre a scovare le verità nascoste, anche quelle meno opportune. Nello stesso tempo Niko, conosce bene Susanna e può ricostruirne i movimenti.

Nel frattempo, Silvia continua la sua doppia vita con Giancarlo. Michele è impegnato con l’uscita del libro e trascura la moglie: motivo in più per vedersi con l’amante ogni volta che desidera. La Graziani è però chiamata a prendere una decisione e Giancarlo non resterà in questa situazione ancora per tanto.

Giulia Poggi aiuta Adele

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Adele è costretta a chiedere aiuto a Giulia Poggi. La donna, dopo l’aggressione alla figlia, viene subissata da messaggi e chiamate di Manlio che vuole sapere tutto sull’accaduto. Lei teme di cadere nuovamente in quella trappola che ha portato quasi tre persone alla morte.

Giulia è titubante, ma accetta di aiutarla. Si sente pronta ad affrontare Manlio e parlargli una volta per tutte.

Guido e Mariella devono prendere una decisione riguardo la proposta di Alberto Palladini. Accettare la sua consulenza legale significherebbe avere un risarcimento più congruo. Cosa faranno i coniugi Del Bue?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole