keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 20 settembre 2021: la decisione di Franco

Pubblicato il 20 Settembre 2021 alle 12:30

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata oggi 20 settembre 2021 con la decisione di Franco in merito a quanto portato avanti dalla polizia.

Un Posto al Sole, trama 20 settembre 2021: la decisione di Franco

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi che si spingerà oltre per trovare il vero colpevole dell’aggressione di Susanna.

La decisione di Franco

Trama puntata Un Posto al Sole 20 settembre 2021 con una decisione che cambierà le sorti di uno dei protagonisti della soap, sempre su Rai Tre dalle ore 20.45! Susanna è stata aggredita e tutti i sospetti sono per Renato Poggi, che ora teme di poter essere messo in carcere.

L’uomo purtroppo ha - in qualche modo - facilitato il compito della polizia omettendo delle verità molto importanti. Lui è stato l’ultimo ad aver visto Susanna quella sera e lo ha raccontato solo in un secondo momento.

Una situazione scomoda che vede Niko in prima linea, cercando di capire cosa sia successo veramente quella notte. Adele in un primo momento ha avuto dei sospetti su Renato, per poi chiedere aiuto a Giulia Poggi: la donna è nuovamente subissata di messaggi e intimidazioni da parte del marito Manlio, dal carcere. La sua lucidità è stata nuovamente compromessa e solo Giulia può aiutarla a capire cosa fare.

I medici, considerando le condizioni di Susanna attuali, decidono di prolungare il coma. Franco e Niko raccontano a Bianca e Jimmy tutta la verità sul nonno e di come la polizia sospetti di lui: i due bambini ci restano male e sono preoccupati che gli agenti non scoprano in tempo la verità.

Dopo questa riflessione Franco Boschi prende una decisione inaspettata e Niko è pronto ad aiutarlo a trovare il vero colpevole.

Guido e Mariella complici di Alberto Palladini?

Le anticipazioni Un Posto al Sole avevano già accennato che ci sarebbe stata una alleanza molto particolare.

Guido e Mariella ricevono una proposta di aiuto da parte di Alberto Palladini come consulente legale. Lui è in grado di far risarcire loro con una somma più alta di quella promessa dall’assicurazione. Non sarà una decisione facile per la coppia: fidarsi o non fidarsi di Palladini?

Michele è occupato con l’uscita del suo libro e la sua distrazione agevola la doppia vita della moglie. Il coinvolgimento con Giancarlo è sempre più intenso e la Graziani fa fatica a tornare a casa da Michele. Cosa deciderà di fare?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole