Un posto al sole, trama 15 luglio 2022: Roberto alla riconquista di Marina

Pubblicato il 14 Luglio 2022 alle 19:20

Ferri raggiungerà la Giordano a Procida e le confesserà il suo amore.

Un posto al sole, trama 15 luglio 2022: Roberto alla riconquista di Marina

La travagliata storia d’amore di Roberto e Marina, amatissimi protagonisti di Un posto al sole, si arricchirà di un momento magico e romantico, come preannuncia la trama di venerdì 15 luglio 2022. L’imprenditore, stanco di vivere senza la donna che ama e della distanza che lei gli ha imposto dopo aver saputo che Lara è incinta, ha deciso di compiere una pazzia e l’ha raggiunta a Procida, dove lei si è trasferita da qualche giorno.

La donna, quando si è trovata di fronte il suo ex marito, è rimasta senza parole, ma ha provato ancora una volta a sfuggirgli. Tuttavia, Marina e Roberto non potranno più ignorare i sentimenti che provano l’uno per l’altra e dovranno finalmente prendere coscienza della situazione. Nel frattempo, Lara sarà fuori di sé per l’assenza prolungata di Ferri. La donna, che ha avuto un aborto spontaneo, ma ha deciso di non dirlo all’imprenditore e gli sta facendo credere di essere ancora incinta, lo cercherà dappertutto e comincerà a sospettare che sia corso dalla sua rivale a Procida.

Un posto al sole, anticipazioni del 15 luglio 2022: Mariella si convincerà che Angela e Serena non la sopportino

Mentre Lara sarà infastidita dall’assenza di Roberto, Lello Valsano e i suoi scagnozzi saranno entusiasti per le notizie che giungeranno su Mariano Tregara, che è stato aggredito in prigione, gettando Eugenio nello sconforto. Anche Clara, quando apprenderà che suo padre è stato accoltellato, rimarrà sconvolta e si sfogherà con Alberto. Quest’ultimo, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 15 luglio 2022, proverà a confortare la ragazza, molto triste ed angosciata per l’accaduto. Infine, Palazzo Palladini sarà teatro di un terribile equivoco.

Mariella, infatti, si convincerà che Serena e Angela provino antipatia ed avversione nei suoi confronti e proverà a recuperare terreno facendo qualcosa si carino per loro. La vigilessa, così, preparerà un dolce per entrambe e consegnerà quello destinato a Serena nelle mani di Micaela. Come reagirà la moglie di Filippo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole