Un Posto al Sole, spoiler: una verità agghiacciante

Pubblicato il 8 Luglio 2021 alle 18:30

Spoiler Un Posto al Sole con trame che ci portano nel mondo di Filippo Sartori e non solo, pronto a scoprire qualcosa di agghiacciante.

Un Posto al Sole, spoiler: una verità agghiacciante

Spoiler Un Posto al Sole delle prossime puntate che avranno un tono differente e Filippo sarà messo a dura prova dalla sua amnesia.

Rossella si laurea?

Spoiler puntate Un Posto al Sole con tutto quello che vedremo prossimamente. Le avventure di Palazzo Palladini si fermeranno per due settimane in Agosto, ma sino a quel momento ci saranno dei colpi di scena incredibili in merito alla soap napoletana.

Tra le novità il ritorno di Rossella a Napoli, che sembra aver messo un pochino di felicità in casa sua. Silvia sembra essere pentita di aver lasciato Giancarlo ma, allo stesso tempo, desidera recuperare tutto il tempo perso con il marito Michele.

Rossella nelle prossime puntate Un Posto al Sole è pronta a dare il suo esame finale per conseguire la Laurea ma non avrà alcuna voglia di organizzare una festa. l fatto che il suo ex fidanzato stia con Clara la manda in crisi e non ha alcuna intenzione di divertirsi o festeggiare questo traguardo.

Alla fine, malgrado la sua riluttanza, Rossella accetterà e verrà festeggiata da tutti dopo aver dato l’esame finale. Una festa bellissima che è anche un pretesto per riavvicinare i genitori che sembrano essere vicini e affiatati come un tempo.

Nel frattempo Giordano sarà stufo di dover nascondere la relazione con Clara e, consapevole del fatto di aver parlato con Rossella, deciderà di viverla alla luce del giorno. I genitori non concordano e molti a Palazzo Palladini si faranno delle domande in merito: Palladini innescherà uno dei suoi piani per distruggere Patrizio?

Una verità sconvolgente

Tra gli spoiler Un Posto al Sole si parla ancora di Filippo Sartori, colpito da amnesia dopo l’operazione che gli ha cancellato ben dieci anni di vita.

Serena è disperata ma si prepara per il ritorno a casa del marito, anche se lui non ricorda nulla della loro vita insieme. Nel frattempo Roberto Ferri sta attraversando un momento difficile e non sa come aiutare il figlio, se non raccontadogli ogni giorno un pezzo della sua vita dimenticata.

Marina Giordano continua ad aiutarlo e non ha più intenzione di lasciare Napoli in questo momento così difficile. Quando Filippo torna a casa sua scopre di avere una figlia - Irene - e di non ricordare nulla di questa bambina: la situazione precipiterà e Serena non saprà più come controllare il marito.

Non ci resta che guardare tutte le puntate di Un Posto al Sole su Rai Tre, sempre dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole