keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 7 luglio: Serena distrutta dal dolore

Pubblicato il 7 Luglio 2021 alle 12:53

Trama Un Posto al Sole 7 luglio 2021 con la tragedia che ha colpito Filippo e Serena distrutta dal dolore.

Un Posto al Sole, trama 7 luglio: Serena distrutta dal dolore

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 7 luglio con la verità che distrugge Serena e non sa come gestire. Ma Filippo si riprenderà mai?

Serena distrutta dal dolore

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 7 luglio 2021 con la verità che piano piano distrugge Serena. Gli spolier Un Posto al Sole parlano chiaro e nelle prossime puntate al vicenda di Filippo Sartori si farà ancora più particolare e avvicente.

Sartori ha subito un intervento chirurgico alla testa pericoloso e lui stesso aveva paura di non risvegliarsi. Ma l’intervento è riuscito nel migliore dei modi seppur con un effetto collaterale che di certo non passa inosservato: l’imprenditore ha perso la memoria dei suoi ultimi dieci anni di vita. Non ricorda chi sia sua moglie, non ricorda di avere una figlia e tanto meno di aspettarne un altro.

Ferri è colmo di rabbia e ha sfogato tutto con l’equipe di medici per il danno, mentre Serena cerca di capire come poter vivere con un uomo che non si ricorda nulla del loro passato e del loro presente. Nella puntata oggi Un Posto al Sole, i medici diranno alla famiglia di Filippo che questa amnesia potrebbe essere momentanea e di stargli vicino essendo confuso nonché amareggiato.

Ferri continua ad essere in collera, mentre Serena è sopraffatta da un dolore inspiegabile. Lui ricorda la sua prima moglie e non sa proprio chi sia questa donna che gli sta accanto: come fare per risolvere la situazione? I medici consigliano di aspettare e lasciare che il cervello riprenda in mano la situazione.

Un nuovo amico per Rossella

Nella puntata Un Posto al Sole oggi, anche Rossella deve fare i conti con la realtà. È tornata a Napoli e ora si ritrova a dover combattere con la visione del suo ex fidanzato che sta costruendo una relazione con Clara.

Tra i rimproveri di Volpicelli e le condizioni di salute di Filippo, Rossella si sfoga con qualcuno di inaspettato: potrebbe aver trovato un nuovo amico con la quale confidarsi?

Nello stesso tempo, il piccolo Jimmy è pronto ad iscriversi al campo estivo ma scopre che nello stesso posto ci sarà una persona che lo terrorizza. Il bambino rinuncerà a tutto senza spiegarlo al papà e al nonno?

Tutto questo nella nuova puntata Un Posto al Sole, in onda dalle ore 20.45 solo su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole