Un posto al sole, spoiler: una proposta inattesa

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 alle 13:30

Michele sorprenderà Silvia con un invito del tutto inaspettato.

Un posto al sole, spoiler: una proposta inattesa

Per Silvia e Michele, grandi protagonisti di Un posto al sole in queste ultime settimane, arriverà presto il momento della svolta, come sottolineano gli spoiler. Il giornalista, infatti, rivolgerà alla moglie una proposta inattesa che potrebbe cambiare le carte in tavola.

La coppia sta attraversando una lunghissima crisi che ha spinto la Graziani a rifugiarsi tra le braccia di un altro uomo, Giancarlo, con cui ha intrapreso una relazione extraconiugale.

Silvia, benché attanagliata dai sensi di colpa, non riesce a prendere una decisione e a chiudere il suo matrimonio con Michele soprattutto da quando lui ha capito gli errori del passato e sta cercando di riavvicinarsi alla moglie.

Dal canto suo, Giancarlo è stanco di aspettare e sta mettendo Silvia alle strette arrivando persino a compiere gesti eclatanti come presentarsi nello stesso posto dove la donna è a cena in compagnia del marito e dei suoi amici Guido e Mariella per metterla sotto pressione.

Le anticipazioni della soap opera di Rai 3, però, svelano che presto Michele, che fino a questo momento non ha mai avuto sospetti sulla moglie, sarà alle prese con una dolorosa scoperta e dovrà decidere come agire...

Un posto al sole, anticipazioni: Michele chiederà a Silvia di partire con lui

Michele, dunque, scoprirà qualcosa di terribile, ossia il tradimento di Silvia ed affronterà la situazione, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole.

Il giornalista, che ha di recente pubblicato il suo nuovo romanzo, sarà in procinto di partire per un lungo tour promozionale in giro per l’Italia e chiederà alla moglie di seguirlo e di partire insieme a lui.

Silvia rimarrà completamente spiazzata e si ritroverà ad un bivio dal momento che se accettasse di seguire il marito dovrebbe di fatto dire addio a Giancarlo, già insofferente alle titubanze della Graziani.

Michele, dal canto suo, con questa mossa tenterà di riconquistare Silvia e rimettere finalmente in piedi il loro matrimonio sperando che allontanandosi da Napoli lei possa finalmente ricominciare insieme a lui chiudendo con il passato.

Sarà davvero così? Silvia e Michele avranno ancora una chance per essere felici insieme oppure la donna avrà finalmente il coraggio di archiviare questo matrimonio? Per scoprirlo, bisognerà seguire le nuove intriganti puntate di Un posto al sole, sempre dal lunedì al venerdì su Rai 3. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni dall’11 al 15 ottobre: Silvia spiazzata da Michele


ARGOMENTI: Un Posto al Sole