keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni dall’11 al 15 ottobre: Silvia spiazzata da Michele

Pubblicato il 10 Ottobre 2021 alle 11:50

Il giornalista farà alla moglie una proposta del tutto inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni dall’11 al 15 ottobre: Silvia spiazzata da Michele

Sensazionali colpi di scena ed eventi inattesi movimenteranno la nuova settimana di programmazione di Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni dall’11 al 15 ottobre. Innanzitutto, ora che Michele ha scoperto la verità sull’infedeltà di Silvia e sulla sua relazione extraconiugale con Giancarlo, dovrà decidere come affrontare la moglie, mentre gli amici Mariella e Guido saranno molto in apprensione per il loro matrimonio.

Intanto, l’accorato appello di Viviana a non costringersi a stare con Serena se non prova nulla per lei toccherà profondamente Filippo, mentre Clara non sarà più disposta a tollerare gli scontri tra Patrizio e Alberto. Più tardi, Filippo si avvicinerà sempre più a Serena e ad Irene, ma Viviana tornerà alla carica e metterà in crisi la Cirillo.

Un posto al sole, trame settimanali: Viviana turberà Serena

Guido e Mariella, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, continueranno ad essere in ansia per la situazione matrimoniale di Michele e Silvia, mentre il giornalista, con la speranza di salvare la sua storia con la Graziani, le proporrà di seguirlo nel suo tour promozionale del libro. Nel frattempo, Clara mediterà sulla sua relazione con Patrizio, ma poi lui la stupirà con un atteggiamento maturo che la farà ricredere.

Dal canto suo, Riccardo verrà ammonito con fermezza da Ornella per non essersi attenuto alle sue direttive in reparto e reagirà male di fronte alla mediazione tentata da Rossella. Più tardi, Serena avrà uno scontro con Viviana e si scaglierà contro Filippo, mentre Silvia sarà indecisa se accettare la proposta di Michele e partire con lui per il suo tour promozionale.

Un posto al sole, anticipazioni dall’11 al 15 ottobre: la decisione di Rossella

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’11 al 15 ottobre segnalano che Niko sarà sempre più angosciato e in crisi per le condizioni di Susanna e Renato si renderà conto di averlo pressato troppo. Nel frattempo, Rossella sarà destabilizzata da quello che prova per Riccardo e farà una scelta inaspettata. Dal canto suo, Marina noterà che Roberto è succube della figlia Cristina.

In seguito, mentre le indagini sull’aggressione a Susanna saranno ad un punto morto, Renato sarà sempre più sotto pressione per la situazione. Intanto, Alberto incasserà i soldi del risarcimento di Guido e Mariella e proporrà a Clara un accordo. Infine, Roberto continuerà a fronteggiare i capricci di Cristina e si renderà conto di quanto sia complicato accettare che la piccola stia diventando grande. Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: una proposta inattesa


ARGOMENTI: Un Posto al Sole