Un posto al sole, spoiler: Silvia e Giancarlo ad un bivio

Pubblicato il 7 Maggio 2022 alle 11:10

La coppia dovrà decidere del proprio futuro.

Un posto al sole, spoiler: Silvia e Giancarlo ad un bivio

Silvia e Giancarlo, ad Un posto al sole, si ritroveranno sorprendentemente ad un clamoroso bivio per quanto concerne la loro relazione d’amore. Stando agli spoiler della soap opera partenopea, infatti, nel corso delle prossime puntate, Todisco si presenterà inaspettatamente al Vulcano e comunicherà alla Graziani di doverle parlare con urgenza di una questione abbastanza importante. La donna, però, sarà molto inquieta e tesa a causa di un battibecco con Michele.

In particolare, il giornalista rimprovererà la sua ex moglie su come interagisce con Rossella e questo ammonimento farà infuriare Silvia dal momento che di recente sta riuscendo a vincere le resistenze della figlia e a rinsaldare il loro legame. Giancarlo, comunque, svelerà alla compagna che ha appena ricevuto una proposta di lavoro importante che, qualora accettasse, gli garantirebbe un avanzamento di carriera. Purtroppo, però, Todisco dovrebbe lasciare Napoli e trasferirsi a Bari.

Un posto al sole, anticipazioni: Mariella inviterà Silvia a meditare sui suoi sentimenti per Giancarlo

Silvia sarà spiazzata di fronte a questa rivelazione e non saprà come rispondere. Giancarlo, a quel punto, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, coglierà il disagio di Silvia e ammetterà di aver commesso un errore a prendere in considerazione quella proposta di lavoro, dal momento che è consapevole che lei non potrebbe lasciare la sua città dove ha un’attività avviata e una figlia.

Dal canto suo, però, Silvia rifletterà sul fatto che l’uomo sia disposto ad accantonare quell’importante opportunità di lavoro solo per intercettare le sue esigenze e cercherà di fargli cambiare idea. L’ex moglie di Michele spiegherà a Giancarlo che se lui si trasferisse in Puglia potrebbero comunque continuare a stare insieme durante i weekend e trascorrere insieme le vacanze. A questo punto, il bancario sarà titubante e la questione resterà in sospeso.

In seguito, però, Silvia racconterà all’amica Mariella quello che è accaduto e la moglie di Guido le chiederà di riflettere bene sui propri sentimenti dal momento che forse desidera che il compagno accetti la proposta di lavoro perché sente che la loro storia d’amore è destinata a chiudersi? Per scoprire cosa risponderà la Graziani, l’appuntamento è su Rai 3 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole