Un posto al sole, anticipazioni 6 maggio: i dubbi di Michele

Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 10:15

Il giornalista comincerà a dubitare di Riccardo, mentre il medico si riavvicinerà a Virginia.

Un posto al sole, anticipazioni 6 maggio: i dubbi di Michele

Ad Un posto al sole, il personaggio di Michele sarà al centro dell’attenzione, come spiegano le anticipazioni di oggi, venerdì 6 maggio. Il giornalista è ritornato di recente a Napoli, dopo la dolorosa separazione da Silvia e dopo aver trascorso dei mesi a Milano per lavoro, e ha subito ripreso in mano il suo rapporto con la figlia Rossella. Quest’ultima sta portando avanti un rapporto piuttosto difficile e delicato con il suo collega, il dottor Riccardo Crovi, reso difficile dalla presenza, nella vita dell’uomo, della sua ex moglie Virginia, la quale ha anche iniziato a lavorare nello stesso ospedale dove prestano servizio l’uomo e la Graziani.

Una convivenza lavorativa a tre, dunque, particolarmente complessa che sta mettendo a dura prova la storia d’amore tra i due e che provocherà delle conseguenze del tutto inaspettate. Intanto, Nunzio si confronterà con Rossella proprio a proposito del suo legame con Riccardo dal momento che la Graziani sarà in crisi dopo aver ascoltato dei pettegolezzi di alcune infermiere circa un momento di intimità che il fidanzato ha avuto in medicheria con la sua ex moglie.

Il figlio di Franco , dopo aver raccolto lo sfogo dell’amica, le consiglierà di riavvicinarsi a Riccardo e lei proverà a seguire il suo consiglio. Dal canto suo, Michele, proprio mentre la figlia si riavvicinerà a Crovi, inizierà ad avere dei dubbi nei suoi confronti...

Un posto al sole, trama 6 maggio: Guido farà una brutta scoperta sul dottor Sarti

Mentre Rossella proverà a risolvere le incomprensioni con Riccardo, quest’ultimo si ritroverà pericolosamente vicino a Virginia e il loro rapporto subirà una svolta inaspettata. Nel frattempo, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 6 maggio, Marina proverà di nuovo a reprimere i propri sentimenti per Roberto, mentre Mariella fantasticherà sulle vacanze che trascorrerà con Cerruti e Bruno.

Tuttavia, Guido dovrà fronteggiare una brutta scoperta che riguarderà proprio il dottor Sarti. Di che cosa si tratterà? Per seguire l’evoluzione di questa e delle altre appassionanti storyline di Un posto al sole, l’appuntamento è a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole