Un Posto al Sole, spoiler: Renato insospettisce la polizia

Pubblicato il 4 Settembre 2021 alle 13:15

Spoiler Un Posto al Sole di tutto quello che accadrà nelle prossime puntate: Niko è in serio pericolo per colpa del padre?

Un Posto al Sole, spoiler: Renato insospettisce la polizia

Spoiler Un Posto al Sole con una omissione da parte di Renato Poggi che farà alzare le antenne della polizia.

Renato racconta la sua verità

Abbiamo lasciato i nostri protagonisti di Un Posto al Sole con Niko Poggi nei guai per quello che è successo a Susanna. La ragazza dopo aver dichiarato il suo amore per Niko, mai svanito in tutto questo tempo, è stata aggredita violentemente da uno sconosciuto.

La ragazza versa in condizioni pessime ed è in ospedale a lottare tra la vita e la morte, mentre Niko in lacrime non la lascia nemmeno un attimo. La polizia ha iniziato ad indagare su tutte le persone vicine alla vittima e sugli ultimi attimi prima dell’aggressione: purtroppo le piste portano tutte a Niko Poggi che ora si trova a dover combattere con una verità che non riesce a raccontare.

Il destino di Susanna è appeso tra la vita e la morte e gli spoiler Un Posto al Sole rivelano che nel prossimo futuro, le indagini faranno ulteriori passi in avanti. L’attenzione della Polizia è oramai orientata verso Palazzo Palladini.

Renato viene nuovamente interrogato dalla polizia e sarà proprio lui a dire all’ispettore che Niko e Susanna si sono visti la sera del grave fatto. Renato Poggi dovrà vuotare il sacco e metterà Niko al corrente di un dettaglio che lo angustiava da tempo. Purtroppo però tutto questo porta solo ad una unica strada ovvero la colpevolezza per questa aggressione.

Rossella passa la serata con Vittorio

Le anticipazioni Un Posto al Sole evidenziano che Rossella si troverà nel mezzo di una situazione particolare. Vittorio la aiuterà e i due passeranno una serata atta alla trasgressione: il futuro professionale della ragazza potrebbe essere messo a serio rischio da questo evento.

Nelle prossime puntate Un Posto al Sole, Franco dovrà fronteggiare una situazione delicata con la figlia Bianca - sin troppo furba e attenta ai dettagli. Nel frattempo Fabrizio Rosato vedrà arrivare degli ottimi risultati dopo l’uscita della campagna pubblicitaria della pasta e Marina sarà fiera di lui.

Purtroppo la felicità è destinata a durare poco, infatti circolerà sul web un qualcosa che metterà Fabrizio e l’integrità della sua azienda in ginocchio. Non ci resta che aspettare le nuove puntate Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre sempre dalle ore 20.45! Leggi anche: Un Posto al Sole, trame fino al 10 settembre: sospetti e verità


ARGOMENTI: Un Posto al Sole