Un posto al sole, spoiler: Raffaele tradisce Ornella?

Pubblicato il 12 Marzo 2022 alle 20:30

Il portiere di Palazzo Palladini si avvicinerà pericolosamente alla mamma di Samuel.

Un posto al sole, spoiler: Raffaele tradisce Ornella?

Un colpo di scena del tutto imprevisto appassionerà il pubblico di Un posto al sole. Al centro della scena vedremo Ornella e Raffaele che vivranno un momento di grande distanza e crisi. Gli spoiler della soap opera di Rai 3 raccontano che Giordano sarà furioso con la moglie a causa del suo atteggiamento rispetto alla decisione di Patrizio di lasciare il suo impiego di chef al caffè Vulcano e partire per Barcellona.

Il giovane, infatti, ha capito di non sentirsi realizzato nel locale di Silvia e ha accettato di svolgere un periodo di prova presso un ristorante del posto. Patrizio, quando il figlio ha comunicato in famiglia la sua decisione, si è scontrato con il disappunto di Raffaele che ha fatto notare al ragazzo di non essere d’accordo con la sua scelta dal momento che lascia un lavoro sicuro in vista di un impiego incerto e che probabilmente finirà col pentirsi.

Questa presa di posizione da parte dell’uomo ha provocato l’ennesima discussione con il giovane chef e anche tra Ornella e Raffaele non sono mancati gli scontri. La dottoressa, infatti, ha spiegato al marito di non condividere la sua reazione e gli ha consigliato di essere meno drastico con Patrizio e rispettare la sua scelta. Raffaele, a sua volta, ha rinfacciato ad Ornella di essere concentrata solo sul lavoro e non comprendere la gravità della decisione del figlio.

Un posto al sole, anticipazioni: Raffaele si sfogherà con Elvira

Ornella e Raffaele, dunque, saranno ai ferri corti e l’uomo, mesto e preoccupato per la scelta di Patrizio e per le incomprensioni con la moglie, si recherà al corso di sommelier al Vulcano, dove Elvira coglierà il suo disagio. La donna si offrirà di ascoltare il suo sfogo e, davanti ad un ottimo vino, Raffaele snocciolerà alla madre di Samuel le sue preoccupazioni per Patrizio. Più tardi, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, il portiere di Palazzo Palladini si offrirà di accompagnare Elvira a casa e, proprio sotto il portone della donna, i due si ritroveranno pericolosamente vicini.

Nel frattempo, Ornella noterà che Raffaele non è ancora tornato e si preoccuperà. In seguito, Giordano dovrà fare i conti con i sensi di colpa per la sua uscita clandestina, proprio mentre Ornella proverà a farlo riconciliare con Patrizio. Perché Raffaele si sentirà in colpa ? Tradirà la sua amata moglie? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì, dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole