Un posto al sole, spoiler: Michele e Silvia di nuovo in crisi

Pubblicato il 13 Novembre 2021 alle 13:30

La coppia si renderà conto di non aver superato le incomprensioni del passato e arriverà ad un bivio.

Un posto al sole, spoiler: Michele e Silvia di nuovo in crisi

Per i fan della coppia composta da Michele e Silvia arriverà l’ennesima delusione, come annunciano gli spoiler di Un posto al sole. I due coniugi sono reduci da un terribile momento di crisi iniziato quando sono stati aggrediti sulla strada per Indica. In particolare, dopo le violenze subite, la Graziani ha iniziato ad essere fredda e rancorosa con il marito arrivando persino a rinfacciargli di non averla saputa difendere.

In seguito, il giornalista ha deciso di lasciare il suo impiego in radio dopo l’arrivo di Chiara Petrone di cui non ha condiviso le scelte editoriali e questo ha acuito la sua crisi esistenziale che, a sua volta, lo ha allontanato da Silvia al punto da decidere di andare via di casa. Dopo qualche tempo, però, Michele ha fatto ritorno dalla moglie, ma ha continuato a manifestare un atteggiamento distaccato e indifferente che ha finito per spingere la donna tra le braccia di Giancarlo, un cliente del Vulcano che si è invaghito di lei.

Silvia ha intrapreso una relazione clandestina durata molti mesi, ma quando Michele ha ripreso in mano la sua vita e ha iniziato di nuovo a corteggiarla e a riavvicinarsi a lei, Silvia è apparsa molto in difficoltà e, pur non lasciando Giancarlo, ha capito di dover fare una scelta che è poi arrivata quando lo stesso Michele ha scoperto la sua infedeltà.

Un posto al sole, anticipazioni: nuovi problemi per Silvia e Michele

Michele, quando ha scoperto che Silvia portava avanti una storia con Giancarlo, ha capito i suoi errori e ha rivolto alla moglie un appello accorato affinché prendesse finalmente una decisione definitiva e lei, dopo aver riflettuto a lungo, ha scelto di rimanere accanto a lui e a Rossella che, a sua volta ha scoperto la relazione della madre con un altro uomo manifestando la sua rabbia e delusione.

Tuttavia, quello che sembrava un lieto fine si rivelerà un fallimento in quanto, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, durante le prossime puntate della soap opera partenopea, Michele e Silvia si renderanno presto conto che i loro problemi non sono stati affatto risolti e che il loro amore è nuovamente a rischio. Cosa decideranno di fare i due coniugi? Si lasceranno definitivamente? Per scoprirlo, non perdete Un posto al sole, dal lunedì al venerdì alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole