keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 12 novembre: caccia a Mattia

Pubblicato il 12 Novembre 2021 alle 11:50

Il rider, dopo aver aggredito Diego, farà perdere le proprie tracce.

Un posto al sole, anticipazioni 12 novembre: caccia a Mattia

La disperata caccia a Mattia caratterizzerà la puntata di Un posto al sole di oggi, venerdì 12 novembre, come preannunciano le anticipazioni della soap opera di Rai 3. Il rider, dopo aver capito che Diego ha iniziato a sospettare di lui per l’aggressione a Susanna, si è recato al Vulcano e lo ha aggredito.

Il ragazzo sarà fuori di sé e scapperà via dopo aver aggredito il figlio di Raffaele facendo perdere le proprie tracce. Poco dopo, il rider deciderà di dirigersi verso una persona che non immaginerà minimamente di essere in serio pericolo. Intanto, in casa Sartori, la situazione diventerà sempre più incandescente per l’arrivo della piccola Elisabetta...

Un posto al sole, trama 12 novembre: Irene non gradirà le decisioni di Filippo

Se da un lato la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 12 novembre, si soffermerà sulla pericolosa fuga di Mattia, dall’altro focalizzerà l’attenzione sui Sartori. Filippo e Serena, dopo il durissimo momento di crisi matrimoniale sorto a causa dell’amnesia dell’uomo a seguito dell’operazione al cervello e del ritorno nella sua vita di Viviana Carlino, finalmente sono riusciti a riavvicinarsi e, pur non avendo recuperato ancora la memoria, il figlio di Ferri ha capito di voler rimanere accanto alla moglie.

Dopo la nascita della loro secondogenita, Elisabetta, Filippo è al settimo cielo ed è sempre più convinto che il suo posto sia insieme alla sua famiglia. Tuttavia, dopo il ritorno a casa di Serena in compagnia della new entry, la gestione familiare diventerà sempre più complicata e Filippo si ritroverà a diversi occupare della bambina, che lo terrà impegnato a tempo pieno. L’uomo sarà in difficoltà per i troppi impegni e le incombenze legate alla neonata e deciderà di chiedere aiuto agli inquilini della Terrazza almeno per badare alla piccola Irene.

Quest’ultima, però, non sarà affatto entusiasta di questa idea del padre, soprattutto perché, da quando è arrivata la sua sorellina, si sente trascurata dai suoi genitori e sta soffrendo di gelosia nei confronti di Elisabetta che tutti tendono a mettere al primo posto rispetto a lei. Cosa farà la bambina per manifestare il proprio disagio? Per seguire questa avvincente storyline, basterà sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole