Un Posto al Sole, spoiler: Matrimoni segreti e figli in arrivo

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 13:20

Spoiler Un Posto al Sole con qualche accenno su un matrimonio segreto e un figlio in arrivo.

Un Posto al Sole, spoiler: Matrimoni segreti e figli in arrivo

Gli spoiler Un Posto al Sole ci portano a Palazzo Palladini dove qualcuno si è sposato segretamente e qualcun’altro aspetta un bambino. Tutti pronti a scoprire la verità su questi personaggi?

Il matrimonio segreto

Nuovi spoiler Un Posto al Sole con qualche segreto che inzia ad emegere rendendo la soap napoletana sempre più interessante. Noi siamo rimasti con il solito caos ai Cantieri Palladini e Abbate che fa di tutto per difendere la sua posizione. Un Posto al Sole oggi 10 giugno 2021 non va in onda per lasciare posto allo sport e domani sera lo ritroveremo con una puntata doppia da non perdere.

Ma prima di ritrovare i protagonisti Un Posto al Sole, il ritorno di Marina Giordano non è passato di certo inosservato. Sarà proprio lei a salvare le sorti dei Cantieri e dare a Ferri un motivo in più per combattere. In queste ore è tornato anche Fabrizio, non solo per gelosia nei confronti di Marina ma anche per controllare Ferri da vicino.

Da quanto emerge dai vari spoiler e curiosità, sarebbe stato proprio l’attore a rivelare che Marina e Fabrizio hanno lasciato Napoli per recarsi in Svizzera. Dopo qualche tempo hanno raggiunto la figlia e la nipote di Marina a Londra, per vivere insieme a loro. Sembra proprio che Fabrizio abbia messo il suo astio nei confronti di Ferri a riposo e abbia chiesto a Marina di diventare sua moglie: i due si sarebbero sposati a Londra anche se nessuno ancora lo sa. Marito e moglie sono concordi nell’affrontare questa situazione annosa di Napoli insieme per poi tornare a Londra, vivendo una vita molto più tranquilla.

Nelle prossime puntate Un Posto al Sole, non mancherà il feroce scontro tra Marina e Lara. La Giordano infatti scoprirà tutta la verità sulla donna, ma questa non farà un passo indietro e cercherà di convincere Roberto Ferri del contrario.

Filippo e Serena aspettano un bambino

Gli spoiler Un Posto al Sole rivelano anche che la coppia Serena e Filippo, tra le più amate dai telespettatori, sono in attesa di un bambino e si scoprirà finalmente il suo sesso. Ma per ora non ci è dato saperlo, anche se siamo certi che nelle prossime ore emergerà anche questo tenero dettaglio.

Tantissime le sorprese e Un Posto al Sole da appuntamento sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole