keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 9 giugno 2021: la finta resa di Abbate

Pubblicato il 9 Giugno 2021 alle 11:30

Trama Un Posto al Sole 9 giugno 2021 con la finta resa di Abbate che si riprenderà molto presto.

Un Posto al Sole, trama 9 giugno 2021: la finta resa di Abbate

Anticipazioni Un Posto al Sole 9 giugno 2021 con una resa da parte di Abbate messo all’angolo da troppe persone. Ma è davvero così o è solo un attimo?

Abbate si arrende a Marina Giordano?

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 9 giugno 2021 con l’intento di Marina Giordano di annientare Abbate: un colpo quasi riuscito? Ma facciamo un piccolo passo indietro, infatti nelle puntate precendenti Marina è stata presa in contropiede dal ritorno di Fabrizio a Napoli.

L’uomo ha deciso di raggiungere la sua compagna non solo per aiutarla ma anche per la gelosia nei confronti di Ferri. Un gesto che, secondo le anticipazioni Un Posto al Sole, darà ad Abbate un motivo in più per combattere sui Cantieri Palladini.

Nella puntata Un Posto al Sole oggi, Abbate si sentirà messo all’angolo proprio da Marina Giordano che con la sua contromossa ha trovato il lato debole dell’uomo. Ma non è tutto, infatti Pietro si trova in difficoltà dopo aver ricevuto le varie minacce da Biagio e dal suo socio in affari. Insomma, per Abbate è un brutto momento e non non ha alcuna intenzione di far vincere la partita alla coppia Giordano - Ferri. Per questo motivo attua un altro piano coinvolgendo la figura di Fabrizio.

Lara continua il suo pericoloso doppio gioco con Ferri e Abbate. Roberto ha scoperto il vero intento della donna e la monitora da lontano dandole quello che vuole così da riportare informazioni false ad Abbate. Ma la donna, dopo aver visto Abbate in difficoltà, prendera una iniziativa che lascerà tutti senza parole.

Clara si allontana da Patrizio

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è posto anche per Clara. Alberto Palladini è convinto di poter riprendere in mano la propria vita, ma Clara non cede e va avanti in completa autonomia. Nello stesso tempo ritrova la passione con Patrizio Giordano e i due si trovano di nuovo più vicini che mai.

La donna però ha un ripensamento e crede che Patrizio non sia l’uomo giusto per lei: fa un passo indietro e lascia nuovamente Giordano da solo, appeso e senza spiegazioni. Un gesto che lascerà il ragazzo deluso e amareggiato.

Renato e Raffaele intanto continuano la loro guerra e Guido - come sempre - si trova in mezzo. Riuscirà a fargli fare pace? Tutto questo nella puntata Un Posto al Sole in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.45. Vi ricordiamo che la soap napoletana non andrà in onda il 10 giugno dandovi appuntamento all’11 giugno per una doppia imperdibile puntata!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole