Un Posto al Sole, spoiler marzo: Filippo è gravemente malato?

Pubblicato il 13 Marzo 2021 alle 08:30

Spoiler Un Posto al Sole marzo 2021 che gettano i telespettatori nuovamente nell’ansia per le sorti di Filippo Sartori.

Un Posto al Sole, spoiler marzo: Filippo è gravemente malato?

Anticipazioni Un Posto al Sole marzo 2021 con nuove preoccupanti verità che riguardano uno dei personaggi più amati dal pubblico, Filippo Sartori. Che cosa gli accade?

I mal di testa di Filippo

Le prossime puntate Un Posto al Sole rivelano qualcosa di molto preoccupante per Filippo Sartori e le sue condizioni di salute. ll figlio di Roberto Ferri è senza dubbio uno dei protagonisti più amati dai fan della soap napoletana, sin da quando è arrivato poco più che ragazzino.

Il classico principe azzurro che incanta per i suoi modi gentili e per le sue storie colme di grandi colpi di scena. Filippo nonostante tutto in questi anni ha dovuto affrontare tantissimi dolori, dalla perdita della madre sino alla scomparsa del suo primo figlio. Il divorzio con Carmen, la voglia di andarsene per sempre e poi il sequestro.

Ha ritrovato l’amore con Serena e poi anche con la nascita di quella bambina che sembra avergli restituito il sorriso. Ma le avventure per Sartori non sono di certo finite e i telespettatori devono essere pronti all’ennesimo colpo di scena.

Gli spoiler Un Posto al Sole delle puntate che vedremo tra qualche tempo mettono in rilievo la preoccupante situazione di Filippo. Alcune indicazioni erano già arrivate da quelle anticipazioni di Filippo in ospedale, postate proprio dall’attore Michelangelo Tommaso.

Nelle puntate che stanno andando in onda, Filippo accusa degli strani mal di testa e capogiri. Nelle vecchie puntate il giovane aveva subito un intervento delicato: per chi non dovesse ricordarlo, Sartori aveva ricevuto un rene da Tommaso.

In effetti nelle prossime puntate questo dettaglio del male alla testa verrà evidenziato più volte, anche se Filippo penserà sia una cosa passeggera godendosi la festa del papà con Irene e una sorpresa da parte di Serena.

Ma poi questi dolori diventeranno sempre più acuti e preoccupanti, tanto che Serena si rivolgerà direttamente al Professor Volpicelli per escludere ogni tipo di patologia.

Filippo è malato gravemente?

Gli spoiler Un Posto al Sole indicano che saranno puntate ricche di ansia e preoccupazione per le sorti di Filippo. Da quanto emerge, Sartori verrà sottoposto a degli esami specifici da parte del Professor Volpicelli e gli esiti porteranno ad una decisione drastica e presa velocemente.

Ci sono dettagli su quello che stiamo per vedere? Purtroppo non ancora anche se gli indizi non portano a nulla di buono. Il professor Volpicelli è un neurologo professionista, per questo la preoccupazione per quello che sta per capitare a Filippo è molta.

Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole