keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 11 marzo: litigi e proposte

Pubblicato il 11 Marzo 2021 alle 10:30

Un Posto al Sole anticipazioni 11 marzo 2021 con tantissimi colpi di scena che dovranno fronteggiare litigi e proposte interessanti.

Un Posto al Sole, anticipazioni 11 marzo: litigi e proposte

Trama Un Posto al Sole 11 marzo 2021 con alcune scelte che potrebbero cambiare le sorti dei nostri protagonisti. Ecco cosa sta per accadere nella puntata di oggi.

Scontro tra Clara e Alberto

Nuova puntata Un Posto al Sole, ricca di avvenimenti e colpi di scena. Come sempre a Palazzo Palladini non si può mai stare tranquilli e nulla è come sembra. Ma facciamo un passo indietro per vedere dove eravamo rimasti.

La relazione tra Clara e Alberto Palladini è molto complicata. I due sono partiti da una semplice frequentazione, denunce e litigi sino a quando Clara non è rimasta incinta. Dopo tutte le varie avventure i due sono andati a vivere insieme, ma questo non ha impedito a Palladini di continuare la sua vita da scapolo.

Barbara lo tiene sotto controllo e, da una parte, lo minaccia con una possibile perdita dell’impiego. Per questo Palladini si presta sia sul piano intimo e sia sul piano professionale proprio per non perdere il prestigio. L’ira di Clara è sempre più imperativa, ma Alberto si assicura il suo amore facendole una proposta di matrimonio.

Le cose cambiano in un attimo, considerando che Clara scopre che Alberto continua a vedere Barbara e uscire con lei (anche ai Gala ufficiali). Per questo motivo si confida con Patrizio Giordano facendo nascere quella passione soffocata da tempo.

Nella puntata di Un Posto al Sole oggi 11 marzo 2021 Patrizio decide che è il momento di prendersi le sue responsabilità in merito a quanto accaduto con Clara. Non solo, infatti Giordano si sente profondamente in colpa con Rossella e non vuole mentirle nuovamente.

In tutto questo però, nella puntata di oggi, Clara e Patrizio dovranno fronteggiare un imprevisto che porterà ad uno scontro verbale con Palladini. Come andrà a finire questa annosa storia?

La proposta di Roberto Ferri

Ma non è l’unica cosa che accade nella puntata Un Posto al Sole oggi. Infatti Roberto Ferri ha avuto un fortissimo scontro con Lara e comincia a capire che ci sia qualcosa di losco, ma ben nascosto.

Nelle puntate precedenti di Un Posto al Sole, Roberto Ferri ha prestato dei soldi a Franco Boschi per salvare Nunzio dai debiti. Ora però, invece di una restituzione come concordato, pensa che sarebbe ottimale fargli una interessante proposta.

Cosa farà Franco Boschi? Secondo le anticipazioni tra i due nascerà una collaborazione molto produttiva.

Tutti sintonizzati su Rai Tre per le nuove puntate Un Posto al Sole. Continua a leggere: Un Posto al Sole, anticipazioni 12 marzo 2021: decisioni importanti


ARGOMENTI: Un Posto al Sole