Un Posto al Sole, spoiler marzo: chi è Pietro Abbate?

Pubblicato il 20 Marzo 2021 alle 08:30

Spoiler Un Posto al Sole marzo 2021 con un nuovo personaggio misterioso che darà non pochi problemi ai nostri protagonisti.

Un Posto al Sole, spoiler marzo: chi è Pietro Abbate?

Anticipazioni Un Posto al Sole con l’arrivo di un personaggio che potrebbe essere il vero responsabile dei sabotaggi ai cantieri.

Pietro Abbate nuovo personaggio

Nuovi spoiler Un Posto al Sole con l’arrivo di un protagonista che potrebbe cambiare gli eventi di Palazzo Palladini. Ci sono già state delle anticipazioni Un Posto al Sole sulle condizioni di salute di Filippo Sartori, che hanno lasciato tutti i telespettatori senza parole.

Il giovane imprenditore infatti accusa dei male alla testa intensi e non vuole preoccupare la sua famiglia, ora che le cose sembrano andare per il meglio. Ma nelle prossime puntate, Filippo non potrà più nascondersi e Serena prenderà in mano la situazione: il professor Volpicelli sottoporrà Sartori a molti esami e il suo futuro non sembra essere roseo.

Ma non è tutto, infatti nelle prossime puntate Un Posto al Sole marzo, arriverà un personaggio misterioso a Palazzo Palladini. Una new entry che avrà un ruolo centrale nel caso dei Cantieri, anche se le domande senza risposta in merito sono ancora tante.

In effetti i telespettatori mettono in evidenza il fatto che non possa essere un nuovo personaggio ad aver sabotato i cantieri perché non sarebbe credibile. E se ci fosse qualcuno dietro di lui di molto potente? Come sappiamo, gli autori di Un Posto al Sole amano i colpi di scena e i ritorni inaspettati dei personaggi più amati.

Nelle puntate in onda, Franco Boschi ha accettato la richiesta di Roberto Ferri nell’indagare in merito a quelli che sono gli incidenti al cantiere. Boschi ora vuole capire chi possa essere l’esecutore materiale e poi chi ci sia dietro come mandante. Ferri ha stilato una lista dei possibili sospettati che spaziano da Marina Giordano sino a Nicola Iodice, tralasciando altri nomi che invece potrebbero essere corretti da indicare.

Secondo gli spoiler Un Posto al Sole, il nuovo personaggio potrebbe essere un importante protagonista di tutta questa annosa e misteriosa vicenda.

Chi interpreta Simon Grechi?

Pietro Abbate viene interpretato dall’attore Simon Grechi, ex partecipante del Grande Fratello che in questi anni si è fatto strada nel mondo delle fiction e dei film italiani. Un bravissimo attore che approda a Palazzo Palladini con un personaggio sinistro, difficile e misterioso.

Viene descritto come un personaggio protagonista delle prossime puntate Un Posto al Sole con un ruolo inedito e dalla personalità complessa. Quali sorprese stanno per arrivare nel mese di marzo?

Non ci resta che aspettare le nuove puntate Un Posto al Sole per capire meglio chi sarà questo nuovo personaggio.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole