Un Posto al Sole, spoiler marzo 2021: il bacio tra Clara e Patrizio

Pubblicato il 20 Febbraio 2021 alle 12:00

Spoiler Un Posto al Sole marzo 2021 con un bacio inaspettato tra Clara e Patrizio, con nuove rivelazioni su Nunzio.

Un Posto al Sole, spoiler marzo 2021: il bacio tra Clara e Patrizio

Gli spoiler di marzo 2021 di Un Posto al Sole anticipano che un bacio metterà in crisi due coppie e la mossa di Franco per salvare suo figlio Nunzio.

Il bacio tra Clara e Patrizio

Spoiler marzo 2021 Un Posto al Sole con nuove trame che metteranno a dura prova due coppie della soap napoletana molto amata. Nonostante il cambio di orario e le interruzioni dovute alle questioni politiche, il format continua ad avere un grande successo merito delle storie e dei protagonisti.

Anche nel mese di marzo Un Posto al Sole non ci lascerà a bocca asciutta. Tra gli spoiler del mese di marzo assisteremo ad un vero e proprio sconvolgimento sentimentale. Clara è oramai esasperata dalla presenza di Barbara vicino al suo Alberto Palladini.

La donna è fermamente convinta che tra i due ci sia una relazione e che lei sia solo una copertura. Dopo una lite furiosa con l’imprenditore, Clara si ritroverà tra le braccia di Patrizio Giordano e tra i due ci sarà un bacio appassionato. Per ora non ci sono dettagli su questo avvenimento ma comunque cambierà il corso degli eventi a Palazzo Palladini.

La situazione tra Alberto e Clara si farà sempre più complicata e faticosa da affrontare. Per questo motivo la donna farà una chiamata a Patrizio per sfogarsi e per venire travolti dalla passione. Rossella nel frattempo avrà già offeso il fidanzato in qualche modo spingendolo a compiere quel gesto particolare.

La figlia di Silvia, secondo gli spoiler Upas, si pentirà delle parole dette e gli chiederà scusa ma non tutto tornerà come prima tra i due ragazzi. Patrizio Giordano nelle prossime puntate sarà confuso in merito ai suoi sentimenti e non saprà se lasciare Rossella oppure dimenticare il bacio con Clara. Cosa succederà? E Alberto come reagirà a questa vicenda?

La mossa di Franco Boschi

Ma gli spoiler Un Posto al Sole delle prossime puntate non finiscono qui. Infatti è ancora viva l’odissea di Nunzio Cammarota che cerca in tutti i modi di salvare la madre e trovare i soldi per saldare i debiti di gioco.

Come sappiamo Franco farà di tutto per capire cosa stia accadendo al giovane, senza alcun successo. Nelle prossime puntate in onda su Rai Tre, Nunzio non riuscirà a recuperare i soldi durante la famosa partita a poker trovandosi in una situazione di pericolo estremo.

Ancora una volta sarà proprio Franco a tirarlo fuori dai guai: entra in scena un personaggio ancora misteriorso che gli darà la cifra esatta per saldare il debito del figlio.

Franco stava per partire per Venezia decidendo di fare un passo indietro per aiutare il figlio adottivo. Chi sarà il personaggio misterioso alla quale Franco fa riferimento per i soldi?

Dopo questo aiuto Franco vuole accompagnare Nunzio in Sicilia ma qualcosa impedirà ai due di muoversi: Boschi a quel punto dovrà prendere una decisione molto sofferta.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole