keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 16 febbraio 2021: Clara ad un bivio

Pubblicato il 16 Febbraio 2021 alle 10:30

Trama Un Posto al Sole oggi 16 febbraio 2021 con la scoperta da parte di Clara delle bugie di Alberto. Cosa deciderà di fare?

Un Posto al Sole, trama 16 febbraio 2021: Clara ad un bivio

Anticipazioni Un Posto al Sole 16 febbraio 2021 con una decisione molto importante che Clara dovrà prendere nei confronti di Alberto Palladini.

La scoperta di Clara

Le nuove puntate Un Posto al Sole sono come sempre pregne di contenuti nuovi e colpi di scena per i nostri protagonisti. Le puntate vanno in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre e non è da poco che i fan della soap napoletana seguono queste vicende, studiate nei minimi dettagli dagli autori.

Per capire bene cosa accadrà nella puntata di oggi 16 febbraio 2021, facciamo un piccolo passo indietro. La serata di Gala ha messo Alberto Palladini in una condizione molto particolare, decidendo di lasciare la sua compagna a casa ignara della festa per farsi accompagnare da Barbara.

L’uomo non ha valutato però che tutte le persone presenti, come Serena - Filippo e lo stesso Roberto Ferri - avrebbero potuto vedere questa decisione non di buon occhio. Ma nella puntata di oggi Un Posto al Sole ecco che Clara in qualche modo viene a sapere di tutta la verità.

Un susseguirsi di bugie che mandano la donna nella disperazione più assoluta, convinta che il compagno stia continuando a nasconderle relazioni e non solo mentre fa finta di amarla. Una condizione che Clara non è più disposta ad accettare.

Alberto Palladini si trova quindi di fronte ad una situazione poco piacevole e dovrà decidere velocemente come agire. Per questo motivo prende subito la palla al balzo e chiede a Clara di sposarlo.

Una dichiarazione in piena regola che fa tentennare la donna oramai sul piede di guerra: quale sarà la sua risposta? Ma soprattutto, Palladini è sincero o lo fa solo per salvarsi la faccia (e per poter continuare a stare con il figlio)? Per ora non ci è dato sapere questi dettagli che emergeranno sicuramente durante le prossime puntate di Un Posto al Sole.

Diego in riunione da Don Giuseppe

Ma la puntata prosegue con gli altri protagonisti della soap napoletana. Vedremo infatti Diego aver preso la sua decisione nell’entrare nel mondo dell’imprenditoria, ma come da volere del padre Raffaele Giordano.

La prima riunione da Don Giuseppe viene svolta sotto il controllo di Ornella e proprio di Raffaele, che vuole seguire ogni minimo dettaglio di questo lavoro e del figlio. Il prestito dei soldi per l’avvio della sua attività è costato molto all’uomo sotto il piano della fiducia e non sa se sia stata una buona idea o meno.

Diego riuscirà a non deluderlo?

Tutti sintonizzati su Rai Tre per scoprire le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole