Un posto al sole, spoiler: Manuela vicina a Costabile, Niko soffre

Pubblicato il 31 Maggio 2023 alle 19:17

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Poggi si renderà conto di provare interesse per la sua ex fidanzata, ma lei sarà molto presa dal fratello di Speranza.

Un posto al sole, spoiler: Manuela vicina a Costabile, Niko soffre

Ad Un posto al sole, potrebbe delinearsi, nel corso delle prossime puntate, un inedito e sorprendente triangolo amoroso che avrà come protagonisti Manuela, Costabile e Niko. La gemella di Micaela, da quando si è trasferita nel seminterrato di Alberto Palladini in compagnia della sorella, ha provato a riconquistare Poggi, soprattutto dopo la drammatica morte di Susanna. Il giovane avvocato, però, nonostante sia anche andato a letto con la sua ex fidanzata, le ha ribadito la propria volontà di non intraprendere una nuova relazione d’amore e le ha imposto di stare alla larga da lui.

Manuela, a quel punto, ha deciso di riprendere in mano la propria vita e si è iscritta all’università, ripromettendosi di dimenticare il suo amore per Niko. Tuttavia, negli ultimi tempi, la ragazza ha iniziato a sperare di nuovo di poter tornare tra le braccia del figlio di Giulia, ma lui le ha inferto l’ennesima delusione.

Un posto al sole, anticipazioni: Poggi inizierà a guardare Manuela con altri occhi

Manuela, reduce da un’altra delusione da parte di Niko, si è imbattuta in Costabile, il fratello di Speranza e tra loro è scattata subito una sintonia. Tuttavia, la ragazza, pur consapevole di non avere alcuna possibilità di riconquistare Poggi, deciderà di non alimentare l’interesse del giovane nei suoi confronti. Il destino, però, farà in modo che Manuela torni ad incontrare Costabile e i due saranno sempre più affiatati.

Intanto, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, ci sarà un vero e proprio colpo di scena per quanto concerne Niko. Il giovane, infatti, dopo aver rifiutato la Cirillo in diverse occasioni ed averla fatta molto soffrire, inizierà a guardarla con altri occhi e si renderà conto di provare un interesse nei suoi confronti.

Un posto al sole, Niko scoprirà che la Cirillo sta frequentando Costabile

Niko, dunque, proverà a riavvicinarsi a Manuela, ma andrà incontro ad una bruttissima sorpresa. Il figlio di Giulia, infatti, si renderà conto che la sua ex fidanzata sta frequentando Costabile e ci rimarrà molto male. Il giovane avvocato, in particolare, sarà spiazzato nell’apprendere che Manuela ha archiviato la loro storia d’amore e si è lasciata coinvolgere da un altro ragazzo.

Come si comporterà, a questo punto, Niko? Proverà a riconquistare la Cirillo oppure andrà avanti per la propria strada e deciderà di non confessare alla sua ex quello che prova per lei? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime appassionanti puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole