Un posto al sole, spoiler: la crisi di Rossella

Pubblicato il 21 Maggio 2022 alle 10:44

La giovane Graziani, dopo aver saputo la verità su Riccardo e Virginia, vivrà un terribile momento di sconforto.

Un posto al sole, spoiler: la crisi di Rossella

Un posto al sole focalizzerà ancora l’attenzione su Rossella, Riccardo e Virginia, come annunciano gli spoiler relativi alle prossime puntate. La giovane Graziani, dopo essere stata allontanata dal medico, oppresso dai sensi di colpa per averla tradita con la sua ex moglie, ha provato a mettere una distanza tra loro, ma non ci è riuscita. Rossella, infatti, indispettita da un messaggio di Crovi, si è presentata a casa sua per chiarire la situazione e l’uomo le ha confessato di amarla.

A questo punto, i due si sono lasciati travolgere dalla passione e la figlia di Silvia pensava di aver finalmente recuperato il suo rapporto con Riccardo, certa di poter finalmente ricominciare la loro storia d’amore. Purtroppo, però, il medico le ha rivelato di aver passato la notte con Virginia e la ragazza è rimasta di sasso. La giovane dottoressa, dopo questa terribile notizia, entrerà in una profonda crisi che rischierà di compromettere anche il suo lavoro in ospedale...

Un posto al sole, anticipazioni: Rossella commetterà un grave errore in ospedale

Rossella, dunque, sarà completamente sconvolta dopo aver saputo che Virginia e Riccardo sono stati insieme e avrà uno scontro con la sua rivale. Questa discussione, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole, causerà la reazione contrariata di Ornella che sarà costretta ad ammonire la Graziani a causa del suo atteggiamento. Intanto, Silvia, constatando la sofferenza della figlia, deciderà di rimandare la sua partenza per Bari e si avvicinerà a Michele in modo inaspettato.

Dal canto suo, Riccardo proverà ad avere un confronto con Rossella per cercare di recuperare terreno con lei, mentre Virginia proverà a far capire al suo ex marito che deve lasciar perdere la Graziani e rimettere in piedi il loro matrimonio. Più tardi, Rossella sarà così sconvolta per quanto successo con Crovi che non riuscirà a concentrarsi sul lavoro arrivando a mettere a rischio la vita di un paziente.

La ragazza sarà assalita dai sensi di colpa e a peggiorare la situazione ci si metteranno anche Michele e Silvia con un inaspettato riavvicinamento che confonderà le idee a Rossella. Come evolverà questa storyline? Per saperne di più, occhio ai prossimi episodi di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45, dal lunedì al venerdì, su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole