Un Posto al Sole, spoiler: il terribile passato di Pietro Abbate

Pubblicato il 24 Aprile 2021 alle 12:00

Gli spoiler Un Posto al Sole mettono in vetrina quello che potrebbe essere il terribile passato di Pietro Abbate.

Un Posto al Sole, spoiler: il terribile passato di Pietro Abbate

Un Posto al Sole spoiler con un segreto che Franco Boschi sta per scoprire su Pietro Abbate. Che cosa è accaduto quando era piccolo?

Il flashback di Abbate

Gli spoiler Un Posto al Sole mettono in evidenza di come la figura di Pietro Abbate sia legata inesorabilmente a Roberto Ferri. Che sia lui il mandante dei sabotaggi sul serio? Ebbene, secondo quanto emerge potrebbe avere un motivo per vendicarsi di qualcosa che è accaduto nel passato.

Ma facciamo chiarezza, nelle puntate precedenti di Un Posto al Sole, in una scena finale sono stati sollevati non pochi dubbi. Si è potuto vedere chiaramente Pietro Abbate con in mano un giornale con un articolo sull’omicidio di Attilio Corsani. Un dettaglio che non è passato inosservato ai telespettatori più attenti.

Questo è un articolo che riguarda i tantissimi crimini che sono stati commessi dall’imprenditore Ferri durante la sua vita e tra questi non manca l’omicidio del suocero Corsani. Per ricordare di questo dettaglio bisogna fare un piccolo passo indietro nel tempo quando Ferri ha sposato la figlia di Corsani per interesse: subito dopo lo ha fatto uccidere per impossessarsi di tutti i beni della famiglia.

Sofia però si era messa insieme ad Alessandro Palladini e Ferri si era vendicato prendendo possesso dei Cantieri e del Palazzo. Ma quindi chi è questo Pietro Abbate?

Franco scopre il segreto di Abbate

Gli spoiler Un Posto al Sole sono pieni di punti interrogativi ma un flashback ha messo in moto un ricordo dove si vede un piccolo Pietro e un giovane Ferri ad un funerale. Questo ragazzo medita vendetta e potrebbe anche essere il figlio di Sofia, alla quale è stata rovinata tutta la vita. Non solo, la vendetta potrebbe arrivare proprio da Alessandro Palladini - fratello di Alberto - che ha atteso tutti questi anni per vendicarsi e rimpossessarsi di tutto.

Nelle prossime puntate Un Posto al Sole sarà proprio Franco Boschi a scoprire la verità su Pietro Abbate, dopo aver fatto delle ricerche in merito al suo passato così misterioso. Da quel momento tutto potrebbe cambiare e la sua identità potrebbe anche far emergere delle verità inaspettate: che i Palladini abbiano aspettato sino adesso per vendicarsi di Ferri? O Abbate è solo un bambino che vuole vendicare il nome del nonno e della madre?

Non ci resta che seguire con attenzione tutte le nuove puntate Un Posto al Sole in onda su Rai Tre, sempre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole