keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 22 aprile 2021: Niko in difficoltà

Pubblicato il 22 Aprile 2021 alle 12:20

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 22 aprile 2021 con un Niko in difficoltà e un Franco con sempre più dubbi ai cantieri.

Un Posto al Sole, trama 22 aprile 2021: Niko in difficoltà

Trama Un Posto al Sole oggi 22 aprile 2021 con un colpo di scena che riguarderà Niko Poggi, in difficoltà con un caso complicato. Che cosa sta per accadere a Palazzo Palladini?

I cantieri sotto sequestro?

Ci sono delle novità nella puntata Un Posto al Sole oggi 22 aprile 2021 dopo la vendetta ai Cantieri nei confronti di Ernesto. Sappiamo bene che la situazione per Ferri si sta facendo molto complicata e che lo stesso imprenditore voglia scoprire chi sia la persona dietro a questo caos.

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole, Franco Boschi indaga su quanto sia accaduto ad Ernesto. Il terribile incidente è stato causato da qualcuno che non ha sopportato il fatto che l’uomo si sia messo dalla parte dei buoni e abbia girato le spalle ai sabotatori.

Questo per Franco significa solo una cosa: Ernesto è invischiato in qualcosa di molto grosso che nessuno è ancora riuscito a comprendere. I sabotaggi ai cantieri non sembrano essere fatti per andare contro Ferri ma per farli chiudere definitivamente: chi vuole questo e perché devono pagare le persone con la propria vita?

Il disegno che Boschi non riesce a completare nella puntata oggi Un Posto al Sole potrebbe avere però un piccolo spiraglio. Nel frattempo Roberto Ferri, dopo questo incidente, si trova a dover arginare la situazione proprio perché i cantieri rischiano di essere messi sotto sequestro. È questo quello che vogliono i sabotatori?

Niko in difficoltà

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole 22 aprile 2021 si fa un salto anche a Berlino da Jimmy e Renato, che si godono la loro vacanza. Il bambino è riuscito finalmente a riabbracciare la madre anche se è contento che ci sia il nonno accanto a lui, per affrontare questa situazione complicata.

Papà Niko è rimasto a Napoli ed è alle prese con un caso veramente molto complicato da gestire. Secondo quanto emerge avrà però un aiuto molto speciale che potrebbe portare ad altri sbocchi.

Nella puntata Un Posto al Sole oggi, Speranza è partita e Vittorio sembra essere sollevato dal fatto di non averla più intorno. Al contrario di Samuel che invece è triste e sconsolato: il ragazzo infatti aveva fatto di tutto per stare insieme a lei e spera vivamente in suo ritorno quanto prima.

Tantissime le avventure che aspettano i protagonisti della soap. Sintonizziamoci quindi su Rai Tre dalle ore 20.45 per una nuova puntata di Un Posto al Sole. Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 23 aprile 2021: Silvia preoccupata per Michele


ARGOMENTI: Un Posto al Sole