Un posto al sole, spoiler: guerra in casa Poggi

Pubblicato il 5 Marzo 2022 alle 18:20

La decisione di Micaela di portare con sé Jimmy a Berlino avrà ripercussioni sui Poggi.

Un posto al sole, spoiler: guerra in casa Poggi

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, in casa Poggi si innescherà una vera e propria guerra a causa del piccolo Jimmy e della decisione inaspettata di Micaela di portarlo con sé a Berlino. Gli spoiler della soap opera partenopea rivelano, infatti, che finalmente Manuela confesserà a Serena qual è il segreto della gemella e che l’ha spinta a tornare per riprendersi il bambino. Le due gemelle Cirillo, infatti, sono tornate a Napoli senza preavviso e Micaela ha confidato alla sorella maggiore di volersi riprendere il figlioletto.

Serena è rimasta spiazzata da quella rivelazione e ha espresso le proprie riserve sulla scelta della ragazza di spingere Jimmy a trasferirsi a Berlino, dal momento che rischierebbe di destabilizzarlo profondamente. Dal canto suo, il piccolo si è confidato con Bianca alla quale ha spiegato di essere confuso e disorientato per la proposta della madre. Intanto, anche Niko verrà informato della proposta di Micaela a Jimmy di trasferirsi a Berlino e rimarrà molto turbato.

Un posto al sole, anticipazioni: Niko e Renato discuteranno a causa di Micaela

Micaela, dopo essere tornata a Napoli senza preavviso, continuerà a non confessare a nessuno il proprio segreto e nasconderà a tutti il suo dramma. La giovane Cirillo, in particolare, avrà non poche difficoltà a mostrarsi fragile. Dal canto suo, Niko, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, dopo aver saputo che Micaela vuole portare Jimmy a Berlino, si confronterà con Giulia e Renato per capire come agire di fronte alle pretese della ragazza.

In seguito, spinto dalla paura che il nipotino possa assecondare la richiesta di Micaela e andarsene in Germania, Renato deciderà di mettere in atto una controversa iniziativa. Dunque, in casa Poggi aumenteranno le tensioni a causa del ritorno di Micaela nella vita di Jimmy e questo genererà incomprensioni e discussioni frequenti anche tra Niko e Renato.

Infine, anche Giulia, con l’obiettivo di salvaguardare Jimmy, deciderà di agire e chiederà aiuto a Serena, mentre Niko sarà sempre più sotto pressione. Come evolverà questa intricata trama? Per appurarlo, non perdiamoci l’appuntamento con Un posto al sole, sempre e solo su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole