Un posto al sole, spoiler: Franco e Katia sempre più vicini

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 alle 20:30

Il marito di Angela e la mamma di Nunzio saranno sempre più in sintonia.

Un posto al sole, spoiler: Franco e Katia sempre più vicini

Ad Un posto al sole, nel corso dei prossimi episodi, non accennerà a scemare, alla Terrazza, l’intesa tra Franco e Katia. I due ex, infatti, sopraffatti entrambi dai rispettivi problemi sentimentali, si ritroveranno pericolosamente vicini. La madre di Nunzio si è presentata a Napoli senza preavviso portando scompiglio nella famiglia di Boschi. La donna ha spiegato al suo ex di essere tornata in città per vigilare sul figlio in quanto molto preoccupata per la relazione che il giovane ha nuovamente intrapreso con Chiara Petrone.

Katia, però, ha dimostrato di provare ancora un interesse per Franco e i due hanno anche avuto un breve momento di vicinanza. Dal canto suo, Boschi è particolarmente irritato per la scelta della moglie Angela di partire per la Sicilia per occuparsi di un importante progetto che sta curando la Fondazione di cui si occupa con Giulia. L’umore di Franco, come segnalano gli spoiler della soap opera di Rai 3, peggiorerà notevolmente visto che Angela non si presenterà a Napoli per il weekend come aveva promesso a Bianca.

Katia, invece, dovrà fronteggiare l’arrivo in città del suo ex compagno che non sarà affatto disposto a troncare la loro relazione. Inoltre, Bianca sarà sempre più ostile nei confronti della donna e i suoi risultati scolastici sempre più deludenti, una situazione che alimenterà il malessere di Franco rispetto al suo matrimonio e alla scelta di Angela di anteporre il lavoro alla figlioletta.

Un posto al sole, anticipazioni: nuove tensioni tra Nunzio e Franco

Katia e Franco, dunque, saranno molto provati ed inquieti per i rispettivi problemi e questo finirà inevitabilmente per avvicinarli. La donna, in particolare, oltre allo scontro con il suo ex compagno, dovrà anche gestire il dolore di Nunzio per la fine della sua relazione con Chiara. Il giovane prenderà le distanze da tutto e tutti, ma entrerà ancora più in crisi dopo un confronto con la madre.

Le anticipazioni di Un posto al sole, infine, svelano che anche tra Nunzio e Franco non mancheranno le tensioni e, in questo clima di scontri ed incomprensioni, Boschi si ritroverà forse troppo vicino a Katia. Per scoprire cosa succederà tra i due, basterà seguire la soap opera partenopea, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,45, su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole