Un posto al sole, spoiler: Damiano cambia idea, ma finisce male

Pubblicato il 28 Gennaio 2023 alle 13:30

Renda tornerà a fare da scorta a Viola, ma gli accadrà qualcosa di inaspettato.

Un posto al sole, spoiler: Damiano cambia idea, ma finisce male

Alta tensione nelle prossime puntate di Un posto al sole. Damiano Renda, infatti, come segnalano gli spoiler della soap opera più longeva della Televisione Italiana, tornerà sui propri passi per quanto riguarda la sua decisione di non fare più da scorta a Viola, ma tale scelta si rivelerà fatale. Facendo un passo indietro, ricordiamo che il poliziotto è stato designato da Eugenio Nicotera come scorta dopo l’attentato di Lello Valsano in cui la Bruni è stata ferita e Susanna Picardi ha perso la vita.

La vicinanza tra Damiano e Viola è stata galeotta per entrambi. I due, infatti, si sono innamorati, ma Renda ha deciso di lasciare il suo incarico in quanto è stato assalito dai sensi di colpa nei confronti di Eugenio. Questa scelta ha gettato Viola nello sconforto, ma la professoressa ha poi deciso di andare avanti con la propria vita provando a dimenticare l’agente. Damiano, però, si è presentato dalla Bruni e i due non sono riusciti a tenere a freno l’attrazione reciproca e si sono baciati appassionatamente.

Un posto al sole, anticipazioni: Renda tornerà a proteggere Antonio e Viola

Viola e Damiano, dopo il loro bacio appassionato, si sono detti addio, ma le loro strade torneranno ad intrecciarsi. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano, infatti, che presto si aprirà il processo contro Lello Valsano e questo evento destabilizzerà completamente non solo la Bruni, ma soprattutto Niko, che dovrà rivivere la tragedia della morte di Susanna. Mentre il giovane Poggi dovrà decidere se costruirsi parte civile contro Lello Valsano, Antonio e Viola potrebbero nuovamente trovarsi in una situazione di pericolo. Proprio per tutelarli il più possibile, Damiano deciderà di tornare sui propri passi e tornerà a fare da scorta alla Bruni e al figlioletto. Il poliziotto, però, si ritroverà seriamente in pericolo...

Un posto al sole, spoiler: Damiano sarà coinvolto in una sparatoria

Damiano, dunque, dopo aver ripreso il suo incarico, verrà coinvolto in una sparatoria in pieno giorno e questa tragedia metterà in apprensione Viola. Nel frattempo, i Poggi si prepareranno al processo contro Lello Valsano che riaprirà le ferite legate alla tragica morte di Susanna. In seguito, mentre Renda rischierà addirittura la vita, Viola sarà disperata e non è escluso che questa drammatica circostanza possa spingerla a dichiarare finalmente i propri sentimenti al poliziotto e decidere di vivere alla luce del sole la loro relazione. Per scoprire come evolverà questa appassionante storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole