Un posto al sole, spoiler dal copione: Raffaele disperato per Viola ed Eugenio

Pubblicato il 22 Luglio 2022 alle 19:40

Dai social trapela uno spoiler sulle nuove puntate di Un posto al sole con Raffaele che chiede aiuto a Diego per sistemare la relazione tra Viola ed Eugenio

Un posto al sole, spoiler dal copione: Raffaele disperato per Viola ed Eugenio

Problemi in arrivo nella storyline che riguarda la coppia di coniugi Eugenio e Viola di Un posto al sole. Stando ad un piccolo spoiler trapelato su Instagram, e che mostra un pezzo del copione della soap opera partenopea, si evince che le nuove puntate saranno intrise di crisi e disperazione. A causa di quanto accaduto di recente, con il coinvolgimento di Raffaele nelle questioni della camorra, il magistrato Nicotera e sua moglie finiranno per innalzare un enorme muro tra loro. Raffaele si sentirà in parte responsabile di questa crisi e cercherà di aiutare la coppia a riappacificarsi. Per farlo, però, Giordano senior chiederà aiuto al figlio Diego!

Viola e Eugenio sempre più distanti nelle nuove puntate di Un posto al sole

A Palazzo Palladini c’è una inarrestabile mareggiata. Nelle puntate di Un posto al sole che stanno andando in onda su Rai 3 in questi giorni si è avuto modo di assistere all’evoluzione della minaccia di Lello Valsano nei confronti di Raffaele. Quest’ultimo ha cercato di nascondere ogni cosa, ma ad un certo punto la situazione si è fatta talmente invivibile che al portiere di Palazzo Palladini non è rimasto altro da fare che vuotare il sacco.

Le sue parole hanno avuto una sorta di effetto domino, con conseguenze tra il magistrato Nicotera e la moglie Viola. Eugenio, infatti, si è reso conto di dover agire in fretta per proteggere la sua famiglia ma tutto ciò, però, sta portando la coppia ad essere sempre più lontana. A quanto pare questa difficoltà si accentuerà e a svelarlo è un pezzo del copione diffuso su Instagram, attraverso una Storia di un attore di questa soap. Da ciò che si legge, Raffaele chiederà aiuto a Diego!

Spoiler Un posto al sole, Raffaele a Diego: ‘Le puoi parlare’

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, un triste e preoccupato Raffaele si recherà dal figlio Diego al caffè Vulcano. Siccome a casa c’è troppa confusione con Viola e il piccolo Antonio, Giordano senior sceglierà di recarsi direttamente sul posto di lavoro del figlio per chiedergli aiuto.

Nello specifico, Raffaele vorrà spingere Diego a parlare con la sorella. ‘Sei il fratello maggiore, lei ti vuole bene, ti stima e voi due avete sempre avuto un rapporto speciale’. Queste le parole esatte che Raffaele rivolgerà a suo figlio nelle prossime puntate di Un posto al sole. Diego accetterà di parlare con Viola? Quello che è certo e che il ragazzo si mostrerà un po’ dubbioso e dirà a suo padre che lui e sua sorella si rispettano e nessuno dei due si intromette negli affari dell’altro. Intanto venerdì 29 luglio la soap partenopea taglierà il traguardo delle 6000 puntate.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole