Un posto al sole, spoiler: Clara fa infuriare Alberto

Pubblicato il 2 Aprile 2022 alle 15:15

Palladini scoprirà qualcosa sul conto della sua ex compagna che non gli piacerà affatto.

Un posto al sole, spoiler: Clara fa infuriare Alberto

Alberto e Clara torneranno ad animare le vicende di Un posto al sole, dopo settimane in cui soprattutto la Curcio era sparita dalle scene, dopo aver lasciato Palazzo Palladini. La ragazza, infatti, a seguito della dolorosa rottura con Patrizio, ha deciso di trasferirsi con il piccolo Federico a casa dell’amica Marika, una scelta che Alberto non ha mai condiviso.

Stando agli spoiler della soap opera partenopea, i contrasti tra i due si acuiranno nuovamente e Clara farà pesantemente infuriare l’avvocato. Tutto partirà quando Alberto, nel bel mezzo di una giornata di lavoro allo studio legale di Niko, riceverà una concitata telefonata da parte di Clara che gli chiederà di tenere Federico a causa di un impegno urgente.

La Curcio spiegherà al suo ex compagno che nemmeno Marika può tenere il piccolo e, a quel punto, Alberto si precipiterà dall’amica di Clara a prelevare il figlioletto. Una volta lì, l’uomo proverà ad indagare per scoprire dove sia la donna e quale sia l’impegno urgente che l’ha trattenuta, ma Marika riuscirà a sviare le sue domande pressanti e non gli dirà nulla.

Un posto al sole, anticipazioni: Clara confesserà la verità ad Alberto

Alberto trascorrerà una piacevole giornata con Federico al termine della quale si recherà ad accompagnarlo da Marika e lì troverà finalmente anche Clara. Le due amiche, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, saranno intente a confabulare e Alberto, a quel punto, pretenderà che la Curcio gli spieghi cosa gli sta nascondendo e dove sia stata tutta la mattinata. In soccorso di Clara arriverà Marika, che proverà nuovamente a distrarre l’avvocato cambiando argomento, ma la stessa Curcio la interromperà e si deciderà a dire la verità al suo ex compagno.

La donna confesserà ad Alberto di aver iniziato a lavorare in casa di una signora come domestica. Palladini, di fronte a quella notizia, andrà in escandescenze e rinfaccerà alla sua ex compagna i suoi doveri di madre, ribadendole che lui le passa regolarmente del denaro per provvedere alle spese del figlio.

Inoltre, l’avvocato chiederà a Clara dove sia finito il suo sogno di conseguire il diploma e la donna sarà in grande difficoltà. Per scoprire come evolverà questa storyline, non perdiamoci Un posto al sole, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,45. Lorenzo Sarcinelli dice addio ad Upas: «La fine del principio»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole